Il consumo batteria mi sembra invariato....3 ore e 40 di screen luminosità massima, no risparmi energetici, internet misto con 4G e Wi-Fi.
Visualizzazione stampabile
Il consumo batteria mi sembra invariato....3 ore e 40 di screen luminosità massima, no risparmi energetici, internet misto con 4G e Wi-Fi.
[quote name="simonev1986" post=6378662][quote name="dieguccio" post=6378136]Tutto corretto
Non preoccuoartene
Appunto
Io ho fatto il downgrade a tim NH6 senza problemi
Prova con quello
Ovviamente stai facendo tutti i reset del caso, vero?[/QUOTE]
Dieguccio c'è modo di eliminare il messaggio a schermo bloccato con scritto "contenuti nascosti" di qualsiasi apps? Mi faceva comodo vedere whatsapp e il resto senza sbloccare la tastiera. Grazie mille[/QUOTE]
Ciao ti rispondi io....basta andare in Impostazioni/suoni e notifiche in fondo al menù esattamente penultima opzione troverai la voce "quando bloccato" e puoi scegliere se mostrare o meno il contenuto dei messaggi.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
buonasera a tutti
racconto la mia esperienza con l'installazione del nuovo firmware 5.0 Polonia nel caso potesse essere utile a qualcun'altro
c'è da dire che il mio s5 era già rootato e con custom recovery twrp.....nelle settimane passate ho testato un pò di rom
prese da xda-developers
premesso questo ho iniziato con un wipe data cancellando tutto da recovery, dopodichè ho fatto un reboot da recovery in download mode
da download mode naturalmente ho flashato il nuovo firmware e al riavvio ho avuto un problema....il cellulare rimaneva sulla scritta Galaxy S5...ecc e cercava di avviarsi
di nuovo in recovery
provato a spegnere con l'apposito tasto ripartiva sempre cercando di avviarsi in modalità recovery
visto ciò ho tolto la batteria per 30 secondi ed è ripartito in download mode
flashando il firmware originale naturalmente avevo perso sia il root che la recovery twrp, pertanto ho flashato di nuovo la twrp e ho rifatto un wipe data
questa volta da recovery ho spento il terminale e non riavviato direttamente in download mode.....quindi da spento con l'apposita combinazione ho riavviato in download mode
riflashato il firmware....e stavolta è ripartito con il sistema operativo appena flashato
ho fatto il root con CfAutoRoot
c'è da dire che il root funziona e tra l'altro ho anche aggiornato Superuser all'ultima versione....solo che xposed causa API ancora non compatibili con l'attuale versione non riesce ad installare busybox...credo sia solo un problema di aggiornamento dell'app
attualmente le app che uso con root regolarmente sono Romtoolbox e Sdmaid
da recovery posso fare tutte le operazioni di wipe o installare qualsiasi altro firmware custom da SD
devo dire quindi che a parte il problema dell'avvio continuo in recovery dopo il primo flash e il root parzialmente funzionante, il resto è andato molto bene
il nuovo firmware va davvero bene eccetto per facebook , installando la relativa applicazione compare il messaggio di blocco dell'applicazione, ho dovuto disinstallarlo (tra l'altro è un'applicazione che non uso più sul cellulare, comunque sembra che ci sia un problema installando Facebook
Stai facendo troppa confusione
Non c'è nessun csc da salvare, ne dà flashare in seguito
Le cose da fare sono scritte in prima pagina
Per il blocco che dicevano, è un'altra cosa, serve per non far avviare il terminale in caso di reset
Consideralo un antifurto
Quindi non abilitarlo e procedi
Ne hanno già parlato nelle pagine precedenti e comunque esiste il thread ufficiale dedicato a Facebook nella sezione applicazioni per Android
Ma mancano un bel po' di cose rispetto ad android stock...
Tipo la programmazione delle priorità (ex non disturbare/nuovo silenzioso)
Modalità multi utente
Mannaggia...:'(
Doppio tap.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Buona sera! Tanto per capirlo... Ma facebook non funziona a nessuno oppure è un problema che si verifica casualmente? Domani vorrei andare di flash però non vorrei app in force close.
Grazie ;)
nemmeno a me va