Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
se ci fosse pensi che ci prenderemmo tutto questo fastidio? ;)
lascialo così per adesso, tanto il cell. funziona normalmente... al prossimo aggiornamento ci pensi e fai doppio flash alternato dal doppio wipe;
sappi che comunque attualmente sei momentaneamente fuori garanzia.
si lo so che sono fuori garanzia e che per qualsiasi cosa in garanzia devo riflashare il no brand ita con csc itv ...anche allineando il csc inglese sono fuori garanzia ...appena uscirà il firmware italiano esente da quei stupidi bug lo riflasherò italiano riportandolo in garanzia ma fino ad allora via col miglior fimware xD
-
Una curiosità sui firmware europei...le changelist di cui si fa riferimento ogni singolo firmware dove sono consultabili?
Ho messo il numero di changelist dell'ultimo boc7 sia in sammobile che googlandola in generale e niente, introvabile....è possibile che samsung non li pubblica ??
-
Vorrei allineare il CSC del firmware inglese BOC7 perchè sul mio telefono ho ancora lo XEO (polacco) ho seguito la procedura del doppio wipe e flash ma non vuole proprio allinearsi. Ho provato perfino a rootarlo e usare CSC CHANGER ma non mi fa vedere la lista dei CSC da scegliere... che faccio? Continui con i wipe+flash?
-
Quote:
omarkudsi92
Vorrei allineare il CSC del firmware inglese BOC7 perchè sul mio telefono ho ancora lo XEO (polacco) ho seguito la procedura del doppio wipe e flash ma non vuole proprio allinearsi. Ho provato perfino a rootarlo e usare CSC CHANGER ma non mi fa vedere la lista dei CSC da scegliere... che faccio? Continui con i wipe+flash?
Ma quando cerchi di farlo ci togli prima la Sim? Fai una prova togliendo la sim e poi esegui la procedura.
-
Quote:
joedellosso69
Ma quando cerchi di farlo ci togli prima la Sim? Fai una prova togliendo la sim e poi esegui la procedura.
No, l'ho fatto con la sim all'interno del telefono... ora provo senza e ti faccio sapere.
-
Quote:
omarkudsi92
No, l'ho fatto con la sim all'interno del telefono... ora provo senza e ti faccio sapere.
Ok...io quando aggiorno tolgo sia sim che sd e mai avuto problemi...forse non inflisce affatto ma togliendoli danno non fa, quindi tanto vale toglierli.
-
Qualcuno con il BOC7 accusa ancora il bug delle chiusure forzate e improvvise della rubrica?
-
Quote:
joedellosso69
Ok...io quando aggiorno tolgo sia sim che sd e mai avuto problemi...forse non inflisce affatto ma togliendoli danno non fa, quindi tanto vale toglierli.
Niente... ho fatto 3 wipe e 3 flash togliendo la sim. Non funge e non capisco perchè!
-
Quote:
omarkudsi92
sei ancora con il root? l'unica è seguire la guida di dieguccio, e se con "csc changer" non funziona prova con "Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC"...
-
Quote:
kmd
sei ancora con il root? l'unica è seguire la guida di dieguccio, e se con "csc changer" non funziona prova con "Samsung Galaxy S / S2 / S3 CSC"...
No non lo sono più, ma se serve lo faccio. Cmq mi correggo, avevo seguito la guida di dieguccio con l'app "Samsung Galaxy S/S2/ecc." e non con "CSC CHANGER". Avevo fatto il root e ho installato suddetta app dal Play Store, l'ho aperta e dopo che ho spuntato la casella dove chiedeva il root, mi è uscito un pop-up di SuperSU che mi chiedeva di consentire l'accesso. Una volta pigiato su consenti non è successo nulla. L'ho fatto e rifatto più volte ma niente.. se toglievo il flag dalla casellina mi rimandava al dialer con il codice 272* ecc.ecc.. (ho provato pure quello) ma niente. In poche parole mi dava un avviso come se mancasse un certo file "android.preconfig.nonricordocosa". Dici che usare CSC CHANGER potrei risolvere il problema?