Visualizzazione stampabile
-
fatto! aggiornato a BOC7... vediamo come va. Intanto ho visto con piacere che è ricomparsa la possibilità di silenziare con vibrazione! Ottimo era una cosa che mi mancava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
joedellosso69
Che ne sappia io le nuove api sono state introdotte sul 5.1 , BOC7 è ancora 5.0 e tra l'alto il problema dei crash dovuti alla mal gestione della ram non è stato nemmeno risolta con la 5.1 anche se credevano di esserci riusciti. Ora sembra che hanno capito...di fatti ho letto che l'ottimizzazione finale della gestione della ram pare avverrà con una 5.1.1.
Su device Nexus le camera api sono state introdotte dalla 5.0, il discorso su S5 è diverso perchè Samsung non le ha implementate ancora, ma su S6 che uscirà probabilmente con la 5.1 è confermato che sono state introdotte.
-
Non divaghiamo troppo ragazzi, di supposizioni quando, dove, come ecc, non certe per il nostro terminale, e sopratutto no confronti con altri terminali... ;)
stiamo a titolo thread Firmware attuali
grazie
-
Ragazzi avete notato che con questo firmware inglese lo switch di rete è più lento rispetto a quello italiano ?
-
Quote:
giando87290
Ragazzi avete notato che con questo firmware inglese lo switch di rete è più lento rispetto a quello italiano ?
Nessuna differenza rispetto il fw precedente.
Mi ricordavo anche su s2 che i fw inglesi avevano quella marcia in più e questa ne è la conferma. Prossimo telefono prima cosa che faccio è caricare subito un fw btu. È decisamente migliore ed esce anche prima.
-
Confermo la fluidità e la reattività di lollipop con la release BOC7 inglese... veloce e non lagga minimamente. Batteria ancora in test. il dialer si apre velocemente, niente più clash della rubrica. Multitasking molto più veloce.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
joedellosso69
Che ne sappia io le nuove api sono state introdotte sul 5.1 , BOC7 è ancora 5.0 e tra l'alto il problema dei crash dovuti alla mal gestione della ram non è stato nemmeno risolta con la 5.1 anche se credevano di esserci riusciti. Ora sembra che hanno capito...di fatti ho letto che l'ottimizzazione finale della gestione della ram pare avverrà con una 5.1.1.
Scusami, quali sono le tue fonti? Sarebbe una gran cosa questa
-
Quote:
sommesepino
Scusami, quali sono le tue fonti? Sarebbe una gran cosa questa
Beh io lo uso da 2 gg ormai e confermo quanto ti dice.
-
Quote:
simonev1986
Perdonami, mi riferivo alle nuove api sul 5.1 XD
-
Quote:
simonev1986
Np figurati.