Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un piccolo problema.... io avevo l ultimo polacco, ovviamente installato con Odin. ... ieri ho messo l ultimo europeo, però guardando con Phone info, il csc mi resta poland..... ho fatto vari wipe e installato più volte il fimwer..... grazie mille a chi mi risponde.... p.s funziona tutto alla perfezione.... e devo dire che è molto più fluido e reattivo rispetto al polacco...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
igor88
Ragazzi ho un piccolo problema.... io avevo l ultimo polacco, ovviamente installato con Odin. ... ieri ho messo l ultimo europeo, però guardando con Phone info, il csc mi resta poland..... ho fatto vari wipe e installato più volte il fimwer..... grazie mille a chi mi risponde.... p.s funziona tutto alla perfezione.... e devo dire che è molto più fluido e reattivo rispetto al polacco...
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
leggete qualche pagina precedente, prima di postare...;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6705508
-
Quote:
kmd
Grazie mille e scusate.....☺
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
sommesepino
Scusami, quali sono le tue fonti? Sarebbe una gran cosa questa
Googlando "lollipop 5.1 per S5" trovi notizie fresche...ecco un esempio riguardante la ram:
http://m.businessonline.it/news/3115...-5-501-51.html
Dall'articolo si evince pure che l'inghilterra sfornerà per primo il 5.0.1
Quello che però non capisco visto le tante varie evoluzioni del 5.0 è se chiameranno qualcuno di essi 5.0.1 , 5.0.2 ecc o se rimarranno la sigla 5.0 ed allora probabilmente già questa boc7 potrebbe essere il 5.0.1 visto che va molto meglio.
Per le api ho letto così la notizia...cerca in Google le ultime notizie.
-
Ragazzi è possibile flashare questo fw sopra l'ultimo italiano senza fare wipe?
-
Sì è possibile ma poi avresti csc itv, leggi i miei messaggi precedenti tanto sono pochissimi :D
-
Quote:
tommy933
Sì puoi farlo.
-
Quote:
tommy933
Quote:
masnia
Sì è possibile ma poi avresti csc itv, leggi i miei messaggi precedenti tanto sono pochissimi :D
oltre a ciò che ha detto masnia:
si può flashare con odin sopra l'attuale fw italiano, però non è scontato che funzioni tutto bene, oltre ad essere momentaneamente fuori garanzia ed a non ricevere più gli aggiornamenti via ota o kies3!
-
Quote:
kmd
Inoltre sei momentaneamente fuori garanzia, finchè non ri rimetti il firmware del tuo brand d'origine.
Se metto anche il csc inglese sono in garanzia giusto?
Oppure deve essere per forza tutto itv?
-
Quote:
masnia
Se metto anche il csc inglese sono in garanzia giusto?
Oppure deve essere per forza tutto itv?
Purtroppo no, per essere in garanzia devi riportarlo a come quando l'hai tolto dalla scatola, se era wind deve tornare wind, idem per Vodafone Tim tre e "no brand" [emoji6]