Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masnia
Se metto anche il csc inglese sono in garanzia giusto?
Oppure deve essere per forza tutto itv?
il csc non puoi flasharlo separatamente...
per allinearlo dovresti fare wipe data, flash fw UK, wipe data, flash, wipe data... e saresti sempre fuori garanzia finchè non flashi il fw d'origine... l'italiano no brand nel tuo caso.
-
Ragazzi ho un piccolo problema (ultimo firmware UK), non visualizzo più il meteo sulla schermata di blocco e sulla finestra della sviever o come cavolo si chiama 😅
Ho già provato a fare wipe cache, cancellare i dati dall'applicazione meteo, rimuovere e rimettere il meteo sulla home ma niente non va! Anche il contapassi (che non uso) se provo a metterlo sulla schermata di blocco non appare... Avete qualche consiglio?
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi ho un piccolo problema (ultimo firmware UK), non visualizzo più il meteo sulla schermata di blocco e sulla finestra della sviever o come cavolo si chiama 😅
Ho già provato a fare wipe cache, cancellare i dati dall'applicazione meteo, rimuovere e rimettere il meteo sulla home ma niente non va! Anche il contapassi (che non uso) se provo a metterlo sulla schermata di blocco non appare... Avete qualche consiglio?
Stesso problema! Questo firmware è praticamente perfetto super veloce..peccato per questo bug (?)
-
Quote:
clarkkk
Ragazzi ho un piccolo problema (ultimo firmware UK), non visualizzo più il meteo sulla schermata di blocco e sulla finestra della sviever o come cavolo si chiama
Quote:
luigiv97
Stesso problema! Questo firmware è praticamente perfetto super veloce..peccato per questo bug (?)
A me funziona... ma da impostazioni. Schermata di blocco. informazioni aggiuntive avete la spunta su meteo e contapassi?
-
Quote:
kmd
A me funziona... ma da impostazioni. Schermata di blocco. informazioni aggiuntive avete la spunta su meteo e contapassi?
Sì tutto attivo, fino a stamattina ce l'avevo ancora poi è scomparso e
Non vuole più riapparire! Misteri di Android [emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
clarkkk
Sì tutto attivo, fino a stamattina ce l'avevo ancora poi è scomparso e
Non vuole più riapparire! Misteri di Android [emoji23] [emoji23] [emoji23]
da impostazioni, suoni e notifiche, quando bloccato, hai impostato su "nascondi contenuto sensibile"? perché in presenza di notifiche non ti fa vedere i widget!
io ho impostato "mostra tutti i contenuti", così appena chiudo le notifiche mi riappaiono i widget.
-
Raga ho flashato il firmware sull ultimo italiano ma il csc è restato invariato....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
da impostazioni, suoni e notifiche, quando bloccato, hai impostato su "nascondi contenuto sensibile"? perché in presenza di notifiche non ti fa vedere i widget!
io ho impostato "mostra tutti i contenuti", così appena chiudo le notifiche mi riappaiono i widget.
Sì, anch'io ce l'ho impostato su "mostra tutti i contenuti", adesso non riconosce nemmeno i luoghi sicuri in smart lock che dovrebbe tenermi il telefono senza protezione impronte (che è quella che uso) quando è nei luoghi attendibili che ho messo io, inoltre ho notato che quando apro la cover spesso il segno dell'impronta digitale non "lampeggia" quindi non va proprio il sensore anche se passo il dito sopra (non mi da errore di riconoscimento è proprio inattiva) al che spengo e riaccendo il display con il tasto laterale e torna a funzionare! Strano perché fino a stamattina funzionava tutto benissimo, non ho installato nulla ma ad ogni riavvio mi dice che il servizio Google service è stato arrestato ho guardato se ci fosse qualche aggiornamento ma non ho trovato nulla, e onestamente non mi va di fare l'ennesimo wipe data...
-
Quote:
tommy933
Raga ho flashato il firmware sull ultimo italiano ma il csc è restato invariato....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Qui c'è un caso simile al tuo...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6530630
Dagli una letta...
Edit..
Avevo sbagliato ad allegare il link. .. ma in ogni caso è richiesto il wipe data.
Spesso basta comunque usare il tasto cerca e leggere qualche pagina precedente per avere le risposte..
-
Grazie. Comunque consiglio a tutti questo aggiornamento. Fluidità NOTEVOLMENTE migliorata!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App