Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Allineare il csc non è complicato, quindi quando tornerete brandizzati, lo farete installando il firmware, magari due volte, ma ripeto, non è complicato
Succede qualcosa in che senso?
Ho già spiegato l'essenziale nel primo post
L'incognita è il root
Edit :
C'è da vedere se il debrand va a buon fine per il discorso pit
Io sul mio tim provo tra poco e vi aggiorno
scusate come si fa a capire se il csc e' allineato?
-
Io con facebook al momento non ho nessun problema.....
Quote:
pepped
Buona sera! Tanto per capirlo... Ma facebook non funziona a nessuno oppure è un problema che si verifica casualmente? Domani vorrei andare di flash però non vorrei app in force close.
Grazie ;)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
[quote name="wws2" post=6379167]Doppio tap.....
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Cosa vuol dire?
[quote name="pepped" post=6379269]Buona sera! Tanto per capirlo... Ma facebook non funziona a nessuno oppure è un problema che si verifica casualmente? Domani vorrei andare di flash però non vorrei app in force close.
Grazie ;)[/QUOTE]
e vieni qui a scrivere che hai problemi di facebook, quando c'è l'apposito thread ufficiale in "applicazioni per android"? Neanche fosse un problema sorto dopo aver flashato questo firmware....., dato che vorresti flasharlo domani.... o_O[/QUOTE]
Che manca anche la funzione di accendere lo schermo con il doppio tap.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
pepped
Buona sera! Tanto per capirlo... Ma facebook non funziona a nessuno oppure è un problema che si verifica casualmente? Domani vorrei andare di flash però non vorrei app in force close.
Grazie ;)
Ramdom
Comunque sono più quelli ok, che non KO, per ora
E credo che mal che vada, si riesce a sistemare ;)
Quote:
platone76
scusate come si fa a capire se il csc e' allineato?
Lo colleghi a kies
Ma non è importante che sia allineato, tanto domani altro firmware, altro flash :D
-
Quote:
simonev1986
Dieguccio c'è modo di eliminare il messaggio a schermo bloccato con scritto "contenuti nascosti" di qualsiasi apps? Mi faceva comodo vedere whatsapp e il resto senza sbloccare la tastiera. Grazie mille
Ho trovato il modo. Vai su suoni e notifiche e scendi fino a quando non trovi l'opzione "quando bloccato".
-
A consumi come vi trovate? Io devo ancora fare un hard reset e il telefono, fb a parte, funziona molto bene. I consumi mi sembrano leggermente peggiorati. Quanto si dovrà aspettare per l'aggiornamento no brand Italia? Sicuramente prima si passerà per l'aggiornamento brand 3 e vf
Grazie
-
Dopo 2 giorni di utilizzo i consumi sembrano leggermente peggiorati. Questa è la mia impressione, ma apparte questo sembra andare bene .
-
Quote:
Lilluzzo
Dopo 2 giorni di utilizzo i consumi sembrano leggermente peggiorati. Questa è la mia impressione, ma apparte questo sembra andare bene .
Hai anche fatto hard reset per caso? Per curiosità fb c'è modo di farlo partire?
-
Per il root ci sono novità?
-
Quote:
simonev1986
Hai anche fatto hard reset per caso? Per curiosità fb c'è modo di farlo partire?
Ho fatto un hard reset dopo aver installato il firmware con Odin, ma non ho avuto problemi con Facebook quindi non so