ciao,io dispongo di BOA3 lollipop 5.0 nel mio s5 sm-g900f,e possibile flashare Il BOB7 dell united kingdoom? perche vorrei mettere la modalita silenzionsa.
Visualizzazione stampabile
ciao,io dispongo di BOA3 lollipop 5.0 nel mio s5 sm-g900f,e possibile flashare Il BOB7 dell united kingdoom? perche vorrei mettere la modalita silenzionsa.
se ho capito bene il tuo BOA3 è di un fw italiano (Tim o no brand)... puoi flashare il BOB7 UK, ma ormai conviene flashare il BOC7 UK...
però sappi che sarai momentaneamente fuori garanzia oltre che non ricevere più gli aggiornamenti ufficiali via ota o kies3...
se ne parla abbondantemente nelle pagine precedenti! dai una letta!
Per la garanzia posso capire ma siamo certi che se i valori sono tutti allineati non si ricevono gli aggiornamenti OTA? Non è come se avessi comprato un telefono estero? Quindi perché non dovrei ricevere gli aggiornamenti? Nel mio caso AP e CP sono identici G900FXXU1BOC7 e IL CSC è G900FOXA1BOC7. Non riceverò aggiornamenti? Né Ota né Kies?
Infatti non ho detto questo...
uraz88 ha un fw italiano e chiedeva se poteva flashare il fw UK... se non allinea il csc (non basta il semplice flash del fw) succede quello che ho scritto in risposta al precedente utente...
nella tua situazione riceverai gli aggiornamenti uk !
Mi auto quoto per dirvi che sono riuscito a risolvere il problema, vi dico come ho fatto, magari può servire a qualcun'altro [emoji5]
Allora ho cancellato il meteo dalla home, poi ho tolto la spunta per la visualizzazione del meteo sulla schermata di blocco e dalla finestra della s-view, ho cancellato cache e dati dal meteo da gestione applicazioni, ho spento fatto wipe cache da recovery e riavviato. Fin qui è ciò che ho sempre fatto e che suppongo avrebbero fatto tutti, ma quando rimettevo il meteo comunque non lo visualizzavo sulla schermata di blocco. Quello che ho fatto di diverso oggi rispetto alle altre volte (facendo prima sempre ciò che ho scritto sopra), è che quando ho messo il meteo sulla home e sono entrato dentro per impostare la città ho messo il GPS in "precisione elevata" e ho aspettato che trovasse da solo la località in cui ero, E voilà è comparso il meteo anche nella schermata di blocco e nella s-view! Personalmente, quando ho avuto il problema, impostavo il meteo mentre ero in casa e quindi il GPS non agganciava nessun satellite e mettevo la località manualmente. Spero possa servire [emoji12]
Una delle cose che avevo suggerito per questo problema per qualcuno (non so se proprio per te) in questo o in un altro thread, era proprio quello di attivare prima il gps rispetto a portare il widget sulla home...che poi prendesse lo davo per scontato visto che ha il compito di dare la posizione esatta per il meteo.
Di fatti ,come avevo detto, l'inizializzazione del widget consiste nel far uscire il widget stesso nella home e poi nell'impostazione dei settaggi (perciò serve il gps)....Comunque tutto bene quello che finisce bene, almeno non hai problemi con Lollipop.
Non credo che l'avessi suggerito a me perché il meteo mi funzionava bene anche dopo l'ultimo Aggiornamento a lollipop, e che di Punto in bianco un giorno non lo visualizzato più nella schermata di blocco! Comunque a parte questo piccolo problema quest'ultimo aggiornamento è quasi perfetto!
Ragazzi io ho questo ...mi conviene mettere la boc7 ?? Quanto da 1 a 10 ... o è in arrivo anche in Polonia? ??Spoiler:
11 ...boc7 va anche meglio di kitkat in termini di fluidità.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App