Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
11 ...boc7 va anche meglio di kitkat in termini di fluidità.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Boc7 messo in download ... per allineare il csc ??
-
Quote:
chak10
Boc7 messo in download ... per allineare il csc ??
Purtroppo in questo non so aiutarti dato che ho deciso di mantenete il csc ita
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
@chak10
Basta leggere qualche pagina precedente. Ci sono tutte le risposte alle tue domande.
Se esce o meno un certo fw non lo sa nessuno!
-
Quote:
matrix360
11 ...boc7 va anche meglio di kitkat in termini di fluidità.
Androidiani App
Ma realmente o è solo un effetto placebo?
-
Quote:
miki2o
Ma realmente o è solo un effetto placebo?
Fidati non è effetto placebo...pensa che avevo sostituito l'app messaggi di default per quanto lenta fosse ad aprirsi ( ho tantissimi sms)....ora la sto riutilizzando e riesco ad apprezzare la scorrevolezza dell'intero sistema. Ultimo ritocchino lo darei all'apertura del multitasking ma si tratta di inezie perché il terminale va veramente bene. Con la bob7 già volava ....ora, a mio avviso ma anche a detta di tanti altri, va anche meglio.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
matrix360
Fidati non è effetto placebo...pensa che avevo sostituito l'app messaggi di default per quanto lenta fosse ad aprirsi ( ho tantissimi sms)....ora la sto riutilizzando e riesco ad apprezzare la scorrevolezza dell'intero sistema. Ultimo ritocchino lo darei all'apertura del multitasking ma si tratta di inezie perché il terminale va veramente bene. Con la bob7 già volava ....ora, a mio avviso ma anche a detta di tanti altri, va anche meglio.
Androidiani App
Grazie mille appena torno la installo :)
-
Quote:
clarkkk
Mi auto quoto per dirvi che sono riuscito a risolvere il problema, vi dico come ho fatto, magari può servire a qualcun'altro [emoji5]
Allora ho cancellato il meteo dalla home, poi ho tolto la spunta per la visualizzazione del meteo sulla schermata di blocco e dalla finestra della s-view, ho cancellato cache e dati dal meteo da gestione applicazioni, ho spento fatto wipe cache da recovery e riavviato. Fin qui è ciò che ho sempre fatto e che suppongo avrebbero fatto tutti, ma quando rimettevo il meteo comunque non lo visualizzavo sulla schermata di blocco. Quello che ho fatto di diverso oggi rispetto alle altre volte (facendo prima sempre ciò che ho scritto sopra), è che quando ho messo il meteo sulla home e sono entrato dentro per impostare la città ho messo il GPS in "precisione elevata" e ho aspettato che trovasse da solo la località in cui ero, E voilà è comparso il meteo anche nella schermata di blocco e nella s-view! Personalmente, quando ho avuto il problema, impostavo il meteo mentre ero in casa e quindi il GPS non agganciava nessun satellite e mettevo la località manualmente. Spero possa servire [emoji12]
Non so se succede solo a me ma è assurdo... Se imposto il meteo come descritto sopra non si aggiorna automaticamente a meno che non attivo il GPS [emoji32], se invece imposto la città manualmente si aggiorna nella home ma non sulla schermata di blocco e dopo un po' scompare! È assurdo con kk e i lollipop precedenti non ho mai avuto questo problema...
-
Quote:
kmd
@
chak10
Basta leggere qualche pagina precedente. Ci sono tutte le risposte alle tue domande.
Se esce o meno un certo fw non lo sa nessuno!
sisii visto già ieri ... scusate comunque anche con 4 flash e relativi wipe non andava . ho ho fatto downgrade a 4.4.2, root , super su , e ho cambiato csc con quell'app ... ciao
ps. è perfetto meglio della boa3 sicuramente
-
Quote:
chak10
sisii visto già ieri ... scusate comunque anche con 4 flash e relativi wipe non andava . ho ho fatto downgrade a 4.4.2, root , super su , e ho cambiato csc con quell'app ... ciao
ps. è perfetto meglio della boa3 sicuramente
Difatti il cambio csc è fondamentale.
-
Quote:
simonev1986
Difatti il cambio csc è fondamentale.
Sii non mi va di formattare ad ogni aggiornamento xD ho fatto già molti wipe hahah