Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uraz88
azz...ho capito ed in caso se flasho il BOC7 UK per aggiornamenti futuri come posso farli? trmaite odin solamente giusto?
se allinei il csc, che di solito avviene con "wipe data < flash <wipe data < flash <wipe data ", riceverai gli aggiornamenti anche via ota o kies3.
-
capito xD non lo so fare,puoi insegnarmi come? cmq ho deciso di flashare il BOB7,ho sentito che con boc7 molti hanno avuto problemi di blocco e durata della batteria
-
Quote:
uraz88
capito xD non lo so fare,puoi insegnarmi come? cmq ho deciso di flashare il BOB7,ho sentito che con boc7 molti hanno avuto problemi di blocco e durata della batteria
Qui la guida per l’installazione usando odin ed al post nr. 2 c’è anche un video guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
il firmware da cercare su sammobile.com è IL G900FOXA1BOB7 .
Dopo aver finito la procedura rifai il wipe data, lo mandi in download mode , lo colleghi ad odin, carichi il firmware G900FOXA1BOB7 in AP e clicchi su start. Alla fine, dopo il messaggio REMOVED lo rimandi in recovery e fai ancora un wipe data.
-
Quote:
kmd
se allinei il csc, che di solito avviene con "wipe data < flash <wipe data < flash <wipe data ", riceverai gli aggiornamenti anche via ota o kies3.
grazie tante.finalmente ora si ragiona.il telefono e piu veloce e fluido. niente blocchi.volevo sapere solo una cosa per la modalità silenziosa se era possibile attivarma direttamente dal tasto blocco schermo.perche prima era piu comodo..bastava tenere premuto il tasto blocco schermo e potevi sleezionare la modalità silenzioso vibrazione e suoneria.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
uraz88
grazie tante.finalmente ora si ragiona.il telefono e piu veloce e fluido. niente blocchi.volevo sapere solo una cosa per la modalità silenziosa se era possibile attivarma direttamente dal tasto blocco schermo.perche prima era piu comodo..bastava tenere premuto il tasto blocco schermo e potevi sleezionare la modalità silenzioso vibrazione e suoneria.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
intendi il tasto accensione.. no, ma lo puoi fare premendo il tasto volume giù finchè si disattiva la suoneria.
-
Sul sito Sammobile ho visto che c'è un firmware United Kingdom boc7 del 1° aprile marcato "02". Pensate che sia un aggiornamento dello stesso firmware del 1° marzo?
-
Quote:
davide2929
Sul sito Sammobile ho visto che c'è un firmware United Kingdom boc7 del 1° aprile marcato "02". Pensate che sia un aggiornamento dello stesso firmware del 1° marzo?
devi controllare il numero del changelist, se è uguale hanno la stessa base di firmware
-
Grazie non lo sapevo! Controllando sul cellulare il n. kernel (4469118) è uguale a quello changelist su sammobile quindi... niente da fare! Aspettiamo.
-
Ho un terminale austriaco da due giorni aggiornato a lollipop. Mi trovo decisamente bene anche come batteria. Unico bug fastidioso é a fine chiamata che spesso mi rimane la schermata nera per parecchi secondi. É legato allo sblocco con le impronte? Il firmware inglese boc7 ha lo stesso bug? Arriverà come ota anche al mio terminale. Su samfirmware non é disponibile ora per il mio terminale.
-
Quote:
fabiosky
Ho un terminale austriaco da due giorni aggiornato a lollipop. Mi trovo decisamente bene anche come batteria. Unico bug fastidioso é a fine chiamata che spesso mi rimane la schermata nera per parecchi secondi. É legato allo sblocco con le impronte? Il firmware inglese boc7 ha lo stesso bug? Arriverà come ota anche al mio terminale. Su samfirmware non é disponibile ora per il mio terminale.
Io ho la boc7 e non ho questo bug, a dire il vero nessun bug! Se fossi in te (dato che io l'ho già fatto [emoji5]) passerei subito al firmware UK [emoji6]