Grazie del consiglio appena ho tempo ci provo con la guida. Quello che non capisco é se Samsung porterà quel firmware su tutti i terminali o no.
Visualizzazione stampabile
Grazie del consiglio appena ho tempo ci provo con la guida. Quello che non capisco é se Samsung porterà quel firmware su tutti i terminali o no.
Ieri sono ritornato al firmware "UK" EE EVR POBK.
Subito dopo l'installazione mi fa un aggiornamento OTA non ancora su "sammobile" alla versione "POD1"..sembra veramente ben fatto..la ricezione e dove dove prima avevo solo H+ adesso sto in 4G se pur con poco segnale..la reattività del Tel .sembra migliorata di molto così come la gestione della ram..se qualcuno vuole provarlo ..lo consiglio.. :)
Su lollipop c'è la nuova funzione "Scatto virtuale" che ho visto su S6?
Ho installato il POD1 e pare tutto ok. L'unica differenza che noto al momento è che sono aumentati i suoni: bing bong plin brrrr peng... ecc.
sarei tentato anche io a flashare il nuovo firmware uk ma ho una domanda : il mio s 5 è brandizzato wind , dovrei prima fare un debrand o posso flashare direttamente? altra domanda i firmware in prima pagina sono tutti no brand europei?
i brand wind danno qualche problema col debrand... dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6077999
i firmware in prima pagina sono tutti nobrand...