sono tornato alla BOC7 penso che su questa POD1 ci sono troppi bling... blong... blang... ding... ecc. e rumori inutili e inoltre EE è un "mobile network operator" inglese: EE Limited - Wikipedia, the free encyclopedia
sono tornato alla BOC7 penso che su questa POD1 ci sono troppi bling... blong... blang... ding... ecc. e rumori inutili e inoltre EE è un "mobile network operator" inglese: EE Limited - Wikipedia, the free encyclopedia
masnia (11-04-15),sommesepino (11-04-15)
Bo avrà sbagliato la mia amica allora, appena la vedo guardo che fw ha! Io uso cm browser, l'app non so se ho click su qualcosa anche se mi sembra di no. La cosa strana è che ho premuto per far comparire "disinstalla" Ma c'era solo "rimuovi" e nelle App non la trovo. Bo!!!
Non esiste da nessuna parte! Cmq rimossa... Vedremo! Grazie![]()
Agli interessati :ieri per allineare il CSC (il mio telefono era un brand tim) ho rimesso la rom kitekat e il CSC è ritornato quello originale . Il problema è che il flashando la rom Lollipop (in questo caso quella inglese) il CSC ritorna ad essere quello inglese . questo per dire che é praticamente inutile allineare il CSC a meno che non sia il giorno prima di spedirlo in assistenza.
Ma come/con cosa hai controllato il CSC?
Devi collegarlo a kies3 oppure con “Phone Info Samsung” alla voce “CSC code” in cui tutte le voci devono essere riferite al firmware installato (nel tuo caso TIM o BTU)… se risultano miste allora il CSC non è allineato!
Sul fatto che sia utile o meno, l’allineamento del CSC serve solo per avere gli aggiornamenti via ota o kies3…
Ragazzi io ero uno di quelli iper soddisfatto di Lollipop.
Solo che dopo qualche mese è rallentato così ho deciso di formattare completamente.
...subito dopo la formattazione era forse un pelino meglio ma dopo qualche giorno è peggiorato.
Com'è possibile?
Ho l'ultima versione del firmware polacco e non mi metto a flashare gli altri firmware
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube