Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ovviamente così facendo non ci sono problemi di knox o con l'assistenza giusto?
No, nessun problema se l'operazione va buon fine... ma con il modding non si può mai sapere... in minimo rischio c'è sempre.
-
Quote:
kmd
No, nessun problema se l'operazione va buon fine... ma con il modding non si può mai sapere... in minimo rischio c'è sempre.
Sto evitando di fare il root proprio per il minimo di rischio...e allora evito anche questo xD
Aspetto un update del firmware polacco e in caso provo a formattare di nuovo!
-
Quote:
xandreasx
Sto evitando di fare il root proprio per il minimo di rischio...e allora evito anche questo xD
Si ma stiamo parlando di sfiga... io flasho con odin da 4 anni e non ho mai avuto problemi... le guide sono collaudate. Comunque sei tu l'ultimo a decidere! [emoji3]
-
Quote:
xandreasx
Se hai kitkat puoi rootare tranquillamente con towelroot, basta che flash temporaneamente un vecchio kernel
-
Quote:
Joker87
Se hai kitkat puoi rootare tranquillamente con towelroot, basta che flash temporaneamente un vecchio kernel
Sono con lollipop e con i rischi che ci sono preferisco tenerlo qualche altro mese e poi venderlo,ma siamo off topic quindi concludo dicendo che sono rimasto molto deluso che in questi aggiornamenti non abbiano inserito le nuove API per la fotocamera.
La batteria mi durava di più con lollipop(parliamo di minuti xD ) però ora oltre i rallentamenti anche la batteria stessa dura di meno
-
A circa un mese dalla boc7 non c'è nulla di meglio.
-
Quote:
xandreasx
Sono con lollipop e con i rischi che ci sono preferisco tenerlo qualche altro mese e poi venderlo
Quali rischi??
-
Quote:
Joker87
Quali rischi??
Cioè che si può far scattare quel maledetto knox con del sano modding xD
-
Quote:
xandreasx
Non scatta nulla con i firmware originali Samsung
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
xandreasx
Knox scatta con firmware, kernel e recovery custom, con software firmato da samsung vai tranquillo come ti hanno detto sopra ;)