Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masnia
Ciao a tutti, ho un problema o almeno credo...
Nell'altro telefono avevo il firmware itv boa3 e ho messo il bod3 seguendo la procedura consigliata (wipe data e cache, flash e wipe data e cache) l'aggiornamento è andato bene ma il csc è rimasto itv.
Ho dimenticato qualcosa?
Grazie
Un'altro flash e wipe data. ..
-
Ok ci provo!
Edit: niente da fare, domani ci riprovo...
-
Io il BOD3 lo proverei se soltanto funzionasse titanium o qualcosa di simile che mi salvi i dati del cell ROOTATO! :-( Su questo lollipop è proprio una bega!
-
Quote:
kmd
Un'altro flash e wipe data. ..
Non funzionerà mai, ormai di prove ne ho fatte, e sono arrivato a questa conclusione : Il csc resta quello della PRIMA ROM LOLLIPOP in seguito a kitekat.... Dopo non lo cambi più se non con un downgrade
-
Ieri ho provato anche io ma è rimasto itv. Oggi rifaccio tutto da capo e se non cambia pazienza mi serve il telefono e non posso più riprovare. L'importante per me è stato togliere la boa3 perché andava male.
-
Quote:
sommesepino
Non funzionerà mai, ormai di prove ne ho fatte, e sono arrivato a questa conclusione : Il csc resta quello della PRIMA ROM LOLLIPOP in seguito a kitekat.... Dopo non lo cambi più se non con un downgrade
c'erano dei problemi per chi aveva installato il Lollipop fw polacco... io per esempio (brand vodafone) son dovuto tornare a kitkat, rootare, cambiare csc e poi flashare i firmware uk... diversamente il csc rimaneva sempre XEO...
-
Quote:
sommesepino
magari si tratta solo di fortuna ma io ho flashato il fw uk BOC7 sul mio s5 brandizzato wind aggiornato a lollipop e con un solo flash ho avuto il csc allineato.
-
Quote:
mala2009
magari si tratta solo di fortuna ma io ho flashato il fw uk BOC7 sul mio s5 brandizzato wind aggiornato a lollipop e con un solo flash ho avuto il csc allineato.
Appunto, confermi la mia teoria. Se ora tu volessi flashare un qualsiasi altro firmware Lollipop NON INGLESE, avresti sempre il csc inglese.... Provare per credere
-
Quote:
sommesepino
Appunto, confermi la mia teoria. Se ora tu volessi flashare un qualsiasi altro firmware Lollipop NON INGLESE, avresti sempre il csc inglese.... Provare per credere
Ma no... dipende dal brand di origine, dal fw attuale e dal firmware da flashare ... ci sono varie testimonianze in questo forum.
-
Io avevo kk wind, aggiornato a lollipop spagnolo e allineato CSC, poi passato alla boc7 UK ed ho ancora allineato il CSC e attualmente bod3 UK ovviamente con CSC allineato, fatto sempre con 3 wipe data e 3 flash alternandoli ovviamente