Ragazzi mi chiedevo se con la BDO3 l'apertura del multitasking e della galleria fossero stati migliorati... Non abbiamo alcun changelog?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi chiedevo se con la BDO3 l'apertura del multitasking e della galleria fossero stati migliorati... Non abbiamo alcun changelog?
Batteria migliore rispetto alla boc7?
Mi ricordo che ancora due mesi fa per l'allineamento del csc ero passato per kk e poi con telefono rootato avevo utilizzato csc changer. Di sicuro con questo metodo l'allineamento è garantito al 100%.
Dopo svariati giochi di prestigio sono riuscito a ripristinare in titanium i dati dal nandroid backup di app che fortunatamente google ricordava avessi sull'installazione precedente, però ora ho un sacco di errori.C'è poco da fare:helium mi ha fatto trovare una cartella "vuota" (forse a pagamento sarebbero rimasti i dati delle apps?).
Sostanzialmente non èun prob di titanium, sono i suoi 4 filesystem che non riescono a ripescre i dati! L'ultima volta ero riuscito a ripristinare SOLO I DATIdelle app installate.
Gobackup mi ha ripristinato le app ma non i dati (prima usavo solo quello perchè ripristinava olo le app e nel 99% dei casi andava bene.Conta che devo:
fare i vari backup + il nandroid (essenziale)
wipe, installare la rom e fare wipe
riinstallare la recovery
rootare e riinstallare sia teamviewer che gobackup che (da uno store alternativo) link2 sd, sennò 300 apps nel GB interno ce lo scordiamo (assurdo: l'S2 neo ha 16gb e non c'è distinzione tra spazio app e "finta external SD".
riinstallare le app e sperare di recuperare almeno le conversazioni di whatsapp (non sempre i suoi backup backuppono tutto).
Poi riparti con mille account:
samsung, 5 caselle google, livedrive, dropbox....insomma una giornata di lavoro!
E la cosa assurda è che sulla CM12 su s3 neo funziona tutto bene! X-[
se avte poche app e una sola mail fatelo, però è un po' uno scandalo che non esista unapp decente per fare backup! Ecco.
Spero di non essere OT, è il caso che chi upgrada sappia quello che fa.
Un upgrade senza wipe l'ho provato spesso e mi ha solo creato casini! :-(
Notte
Ciao a tutti, io ho BOC7 e ho visto ora che è uscita BDO3. Consigliate?! Tra l'altro mi è arrivato questo msg di aggiornamento software ma non penso di aver fatto l'allineamento del csc...lo faccio!? Grazie!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...ac36134727.jpg
Io lo farei.
Ho fatto l'aggiornamento rilevato dal dispositivo ed era proprio BOD3! Comodo così! Ora vediamo come va! Vi dirò le mie impressioni!