Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robertom
ho appena ricevuto sul telefono l'aggiornamento a lollipop.
quasi un giga byte di software.
come posso evitare di fare l'aggiornamento e cancellarare il file scaricato?
grazie.
c'è un thread in sezione no modding in prima pagina abbastanza visibile:
https://www.androidiani.com/forum/sa...scaricato.html
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
grazie mille.
Mi scuso, mi era sfuggito.
-
Aggiornando via ota da boc7 a bod3 (il mio era un samsung montenegrino, fortunato nell'allineamento del csc al primo flash) consigliate un wipe completo?
-
Quote:
Gabro84
Aggiornando via ota da boc7 a bod3 (il mio era un samsung montenegrino, fortunato nell'allineamento del csc al primo flash) consigliate un wipe completo?
Se riscontri problemi post aggiornamento, certo che si ;)
-
aggiornerò appena avrò un attimo di tempo, vi faccio sapere le prime impressioni ;)
edit: installato l'aggiornamento, tutto liscio senza wipe, non vedo grosse differenze se non l'aggiunta di una app che non funziona "my galaxy" :D (dice che nel paese in cui sono non funziona).. vedremo la batteria con i prossimi cicli.
-
confermo, non noto differenza alcuna se non che tutte le volte mi tocca reinstallare 300 pp e non esiste unapp di backup impostazioni (delle suddette applicazioni) che funzioni!
-
Quote:
Gabro84
aggiornerò appena avrò un attimo di tempo, vi faccio sapere le prime impressioni ;)
edit: installato l'aggiornamento, tutto liscio senza wipe, non vedo grosse differenze se non l'aggiunta di una app che non funziona "my galaxy" :D (dice che nel paese in cui sono non funziona).. vedremo la batteria con i prossimi cicli.
Quote:
FullHD
confermo, non noto differenza alcuna se non che tutte le volte mi tocca reinstallare 300 pp e non esiste unapp di backup impostazioni (delle suddette applicazioni) che funzioni!
io posso invece dire che noto un miglioramento della durata batteria... sono adesso 7 giorni che lo uso!
-
Ho aggiornato via kies all'ultima versione polacca. Tutto ok, però mi ha resettato tutto, perché? Avevo già allineato il CSC a suo tempo.
-
Quote:
FullHD
Ma usa helium no!?
O meglio titanium backup se hai il root
Non capisco come facciate a perdere tutto così a cuor leggero, bah!
-
Quote:
mistertenente
Ho aggiornato via kies all'ultima versione polacca. Tutto ok, però mi ha resettato tutto, perché? Avevo già allineato il CSC a suo tempo.
è tanto che non uso kies ma se non ricordo male ti cancella tutto ed installa il nuovo firmware... comunque ti ha sicuramente avvisato che perdevi tutto, ed inoltre c'era la possibilità di fare il backup...