Visualizzazione stampabile
-
ho installato il firmware bod3 e va una meraviglia, qualcuno ha notato se è presente il bug del media che occupa ram o se viene attivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhadamanthis
ho installato il firmware bod3 e va una meraviglia, qualcuno ha notato se è presente il bug del media che occupa ram o se viene attivato?
se spieghi meglio di quale bug parli... magari qualcuno potrà aiutarti;
io non ho alcun bug!
-
Quote:
kmd
è tanto che non uso kies ma se non ricordo male ti cancella tutto ed installa il nuovo firmware... comunque ti ha sicuramente avvisato che perdevi tutto, ed inoltre c'era la possibilità di fare il backup...
Il fatto è che la prima volta ha solo aggiornato. Questa volta ha fatto un reset. Per questo è strano. Cmq poco male, era solo curiosità e per futura memoria
-
Ragazzi cavolo sto cercando di allineare il csc .... avevo lollipop polacco ho messo quello uk ma proprio non riesco mi date una mano..... credetemi ho provato parecchie volte
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
woodoste
Ragazzi cavolo sto cercando di allineare il csc .... avevo lollipop polacco ho messo quello uk ma proprio non riesco mi date una mano..... credetemi ho provato parecchie volte
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
doppio wipe alternato al doppio flash... se non funziona l'unica soluzione che conosco (provata personalmente) è che devi ritornare a kitkat, fare il root, scaricare l'app "samsung galaxy s / s2 / s3 / CSC" ed usarla per cambiare il csc, poi flashare il firmware Lollipop...
-
Quote:
Joker87
Ma usa helium no!?
O meglio titanium backup se hai il root
Non capisco come facciate a perdere tutto così a cuor leggero, bah!
HElium mi ha fatto sparire tutto (forse perchè non era a pagamento? Cartella trovata vuota dopo il backup), titanium scegliendo il filesystem per il 5+ (ne funziona solo uno) fa backup, ma poi non ripristina...
Non vorrei andare offtopic, ma se qualcuno ha un thread con una guida su titanium su lollipop gli sarei grato.
-
Quote:
FullHD
HElium mi ha fatto sparire tutto (forse perchè non era a pagamento? Cartella trovata vuota dopo il backup), titanium scegliendo il filesystem per il 5+ (ne funziona solo uno) fa backup, ma poi non ripristina...
Non vorrei andare offtopic, ma se qualcuno ha un thread con una guida su titanium su lollipop gli sarei grato.
Il forum non è tutto in questa sezione:
chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...er-niubbi.html
-
Quindi faccio un wipe.... aggiorno wipe e aggiorno.?
-
Quote:
woodoste
Quindi faccio un wipe.... aggiorno wipe e aggiorno.?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
E dopo l'ultimo flash ancora un wipe data (o ripristino dati di fabbrica ).
-
Spero di risolvere