Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lilluzzo
Prima del flash non avevo fatto reset . Cosa cambia ?
se non hai alcun problema ti è andata bene, altrimenti sei ancora in tempo a farli...
-
Quote:
Sabatino95
Ragazzio io anche ho installato il firmware polacco, riceverò normalmente gli aggiornamenti?
Sì certo ovviamente per la Polonia
-
Per adesso gli unici problemi che ho incontrato, che poi non sono veri e propri problemi , sono po' di ritardo nell'apertura della finestra delle applicazioni recenti e un piccolo ritardo nell'apertura di chrome.
Avete riscontrato anche voi questi piccoli lag o devo fare wipe?
PS: ho fatto un wipe data e cache dopo aver installato il firmware.
-
Per ora l'unico inconveniente è la durata della batteria..... Mamma mia come scende.....!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Lilluzzo
Per adesso gli unici problemi che ho incontrato, che poi non sono veri e propri problemi , sono po' di ritardo nell'apertura della finestra delle applicazioni recenti e un piccolo ritardo nell'apertura di chrome.
Avete riscontrato anche voi questi piccoli lag o devo fare wipe?
PS: ho fatto un wipe data e cache dopo aver installato il firmware.
Vedo che hai già fatto entrambi i wipe, quindi consiglierei di aspettare qualche giorno che si assesti il sistema a seguito del flash del nuovo firmware.
-
Quote:
kmd
Vedo che hai già fatto entrambi i wipe, quindi consiglierei di aspettare qualche giorno che si assesti il sistema a seguito del flash del nuovo firmware.
Ok Aspetto e vedo come va .
-
Quote:
robyman
Per ora l'unico inconveniente è la durata della batteria..... Mamma mia come scende.....!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ti quoto alla grande...è incredibile... :(
-
Il leggero lag nell'apertura delle app recenti c'è l'ho anche io, per la batteria siamo più o meno come prima, con l'uso consueto che ne faccio arrivo a sera tardi vicino al 20%
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Anch'io penso che si deve aspettare ancora qualche giorno, ieri sera l'avevo lasciato al 75% e stamattina era al 40%, e volevo rimettere la 4.4.2. Caricato e dalle 9.00 a adesso è sceso al 76%. Sembra che si sia stabilizzando ... ;)
-
Appena acquistato facevo 2 giorni pieni,poi a distanza di un mesetto(e quindi ora)durava lievemente meno ma ci può stare con tutte le app installate,ma con Lollipop l'ho caricato ieri mattina e stamattina l'ho dovuto rimettere a caricare...per il resto invece mi sembra più fluido :D