Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Joker87
e flasha con odin allora, no?
Non ho mai moddato l'S5 e mai lo farò xD
(L'ho comprato che aveva il firmw polacco )
Quindi attendo :D
-
Ho testato per alcuni giorni diversi firmware e adesso sono tornato all'ultimo uscito UK BOD3. Rispetto al BOC7 (l'ultimo italiano no brand) con il BOD3 (perlomeno sul mio cellulare) ho riscontrato che il problema del surriscaldamento "improvviso" non c'è più. (mi succedeva che tenendolo nel taschino della camicia a volte senza motivo il cellulare diventava bollente da solo per qualche minuto). La batteria e le prestazioni generali sono simili al BOC7 e graficamente non ho visto differenze. Tutto sommato, nel mio caso, mi è convenuto aggiornare al BOD3. Come sempre flashato con Odin e con tutti i wipe e reset del caso in maniera da avere tutto allineato. (CSC). Personalmente consiglio l'aggiornamento.
-
OT cancellato
@francy72
Segui il tuo post nel thread di supporto aiuti e consigli (in rilievo)
grazie
-
Quote:
xandreasx
Be ma se frequenti questa sezione vuol dire che un po' il modding t stuzzica...[emoji1]
-
Quote:
xandreasx
Io quando ho preso S5 avevo fatto il fioretto di non rientrare nel tunnel del modding... ma va a finire che ci ricasco! :D
-
Quote:
6630top
Be ma se frequenti questa sezione vuol dire che un po' il modding t stuzzica...[emoji1]
Quote:
Joker87
Io quando ho preso S5 avevo fatto il fioretto di non rientrare nel tunnel del modding... ma va a finire che ci ricasco! :D
Ragazzi rimaniamo in tema senza divagare ...
-
Quote:
Joker87
Credo sia proprio la prassi.
Ma l'Italia (e peggio i brand) hanno fw con ritardi scandalosi e sempre peggio dei fw stranieri..
-
Io ho la BOC7, è uscito qualcosa di nuovo che vale la pena flashare? Via ota mi dice che non c'è nulla..
-
Quote:
Byte
Io ho la BOC7, è uscito qualcosa di nuovo che vale la pena flashare? Via ota mi dice che non c'è nulla..
Vale la pena per cosa? L'ultimo firmware disponibile è il BOD3 no brand uk. .. non dimenticate che qui si parla di firmware ufficiali europei...
-
Reattività in generale e poi io ho un problema con quasi tutte le app che crashano spesso, già fatti reset e roba varia.