Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo91na
Salve,
arrivato ieri (ed effettuato) aggiornamento via OTA del firmware rumeno del mio nobrand.
Adesso:
AP: G900FXXU1BOD3
CP: G900FXXU1BOD3
CSC: G900FROM1BOD1
Non trovo nessuna "modalità silenziosa", solo "non disturbare"...boh:o
La modalità silenziosa la trovi nel toggle "suono". .. hai controllato?
-
Quote:
Joker87
Non capisco perché sei andato a mettere quello rumeno
Mi sono bendata ed ho puntato il dito sulla cartina dell'Europa, visto che il mio dito era sulla Romania, ho messo il firmware rumeno o_O
Ma secondo te io andavo a mettere il firmware rumeno????
L'ho trovato dentro quando ho comprato lo smartphone:-$
-
Quote:
simo91na
Mi sono bendata ed ho puntato il dito sulla cartina dell'Europa, visto che il mio dito era sulla Romania, ho messo il firmware rumeno o_O
Ma secondo te io andavo a mettere il firmware rumeno????
L'ho trovato dentro quando ho comprato lo smartphone:-$
Avevi scritto "il mio no brand", pensavo fosse nobrand italia
-
Quote:
kmd
La modalità silenziosa la trovi nel toggle "suono". .. hai controllato?
Grazie mille:),
adesso il toggle "suono" ha tre stati, vibrazione, suono e silenzioso:)
Quote:
Joker87
Avevi scritto "il mio no brand", pensavo fosse nobrand italia
nobrand rumeno...unfortunately:'(
-
Quote:
simo91na
nobrand rumeno...unfortunately:'(
Puoi sempre cambiargli il firmware con Odin... Al momento il più aggiornato è il Vodafone Italia (POE2), oppure optare per il no-brand inglese (BOD3) che va una bomba.
-
Quote:
pierpo84
Puoi sempre cambiargli il firmware con Odin... Al momento il più aggiornato è il Vodafone Italia (POE2), oppure optare per il no-brand inglese (BOD3) che va una bomba.
La stessa build va uguale per tutti, che vuoi che cambi?
-
Quote:
Joker87
La stessa build va uguale per tutti, che vuoi che cambi?
simo91na aveva scritto "nobrand rumeno...unfortunately", quindi ho pensato che il suo problema fosse la nazionalità del firmware
-
Quote:
pierpo84
Probabilmente a breve uscirà un'altra rom che sarà ancora più aggiornata del fw vf italiano.
-
Quote:
simonev1986
Probabilmente a breve uscirà un'altra rom che sarà ancora più aggiornata del fw vf italiano.
Lo spero! Sono un maniaco degli aggiornamenti! Anche se da quando ho l'S5 preferisco evitare i flash, vista la delicatezza del contatore KNOX. Attenderò quello ufficiale del BTU :)
-
Quote:
pierpo84
Lo spero! Sono un maniaco degli aggiornamenti! Anche se da quando ho l'S5 preferisco evitare i flash, vista la delicatezza del contatore KNOX. Attenderò quello ufficiale del BTU :)
Sì un po' anch'io, anche se il bod3 funziona benissimo e con un fw del genere (visti anche i problemi attuali di s6) di gran lunga preferisco tenermi s5.