Utente del giorno:megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Puoi sempre cambiargli il firmware con Odin... Al momento il più aggiornato è il Vodafone Italia (POE2), oppure optare per il no-brand inglese (BOD3) che va una bomba.
Puoi sempre cambiargli il firmware con Odin... Al momento il più aggiornato è il Vodafone Italia (POE2), oppure optare per il no-brand inglese (BOD3) che va una bomba.
La stessa build va uguale per tutti, che vuoi che cambi?
Probabilmente a breve uscirà un'altra rom che sarà ancora più aggiornata del fw vf italiano.
Probabilmente a breve uscirà un'altra rom che sarà ancora più aggiornata del fw vf italiano.
Lo spero! Sono un maniaco degli aggiornamenti! Anche se da quando ho l'S5 preferisco evitare i flash, vista la delicatezza del contatore KNOX. Attenderò quello ufficiale del BTU
Lo spero! Sono un maniaco degli aggiornamenti! Anche se da quando ho l'S5 preferisco evitare i flash, vista la delicatezza del contatore KNOX. Attenderò quello ufficiale del BTU
Sì un po' anch'io, anche se il bod3 funziona benissimo e con un fw del genere (visti anche i problemi attuali di s6) di gran lunga preferisco tenermi s5.