Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
Sì un po' anch'io, anche se il bod3 funziona benissimo e con un fw del genere (visti anche i problemi attuali di s6) di gran lunga preferisco tenermi s5.
Non vorrei andare OT, ma mi aggiungo alla lista dei sostenitori dell'S5, a partire dal fatto che l'S6 non permette la rimozione della batteria e non ha lo slot per la microSD!
Comunque è vero, il BOD3 è una bomba, almeno quello inglese. Il mio precedente BNL9 Wind faceva a dir poco pena.
-
Quote:
Joker87
La stessa build va uguale per tutti, che vuoi che cambi?
Quote:
pierpo84
Comunque è vero, il BOD3 è una bomba, almeno quello inglese. Il mio precedente BNL9 Wind faceva a dir poco pena.
Mi ero lamentata del firmware rumeno solo perchè l'aggiornamento tardava ad arrivare (credo sia stato reso disponibile con un ritardo di un mese rispetto a quello italiano).
Per il resto, come dice Joker87, credo (spero) che il BOD3 sia uguale per tutti (italiano, inglese, rumeno o spagnolo che sia), quindi non avrebbe senso cambiare.
Comunque, dico la verità, tra BOC7 e BOD3, non noto alcuna differenza (tranne la presenza di un app che canta la buonanotte in lingua rumena:bd:)
-
Quote:
simo91na
Mi ero lamentata del firmware rumeno solo perchè l'aggiornamento tardava ad arrivare (credo sia stato reso disponibile con un ritardo di un mese rispetto a quello italiano).
Per il resto, come dice Joker87, credo (spero) che il BOD3 sia uguale per tutti (italiano, inglese, rumeno o spagnolo che sia), quindi non avrebbe senso cambiare.
Comunque, dico la verità, tra BOC7 e BOD3, non noto alcuna differenza (tranne la presenza di un app che canta la buonanotte in lingua rumena:bd:)
Sì, il fw è identico. Cambia eventualmente il pacchetto lingue installato.
Fra boc7 e bod3 le differenze sono minime. Continuo a prediligere i fw np brand uk btu. Sempre i migliori e i più aggiornati.
-
nuovo firmware BOE3
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Czech Republic (O2C)
Version Android 5.0
Changelist 4872298
Build date Sat, 09 May 2015 14:02:42 +0000
Product code O2C
PDA G900FXXU1BOE3
CSC G900FO2C1BOE1
Download BOE3
-
Quote:
pierpo84
Se è per questo, è uscito anche il BOD3 portoghese:
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Portugal (TPH)
Version Android 5.0
Changelist 4664691
Build date Thu, 09 Apr 2015 08:43:03 +0000
Product code TPH
PDA G900FXXU1BOD3
CSC G900FTPH1BOD1
Link
Cos'è una battuta ??
Il BOD3 è fuori gia da un po di mesi...che sia porteghese francese o altro non cambia.. quello che ho postato io è il BOE3
-
Quote:
noviz
Cos'è una battuta ??
Il BOD3 è fuori gia da un po di mesi...che sia porteghese francese o altro non cambia.. quello che ho postato io è il BOE3
No scusa, devi aver frainteso. Pensavo si postassero tutti i nuovi firmware europei. Siccome questo è uscito ieri sera, ho pensato che a qualcuno potesse interessare. Pardon.
-
Ragazzi io sono con la BOC7. Ci sono cambiamenti in termini di fluidità con la BOD3?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Ragazzi io sono con la BOC7. Ci sono cambiamenti in termini di fluidità con la BOD3?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quando ho aggiornato ho notato poca differenza.
-
Pochi, ma vale la pena di aggiornare.
-
Quote:
simonev1986
Pochi, ma vale la pena di aggiornare.
io aggiornato a boe3, va leggermente piu fluido della ottima bod3