Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lilluzzo
Ho fatto un hard reset dopo aver installato il firmware con Odin, ma non ho avuto problemi con Facebook quindi non so
Facebook non mi funzionava, ho installato la versione 22.x ed ora funziona
-
Si possono riscontrare miglioramenti sull'autonomia facendo un hard reset? Più che altro volevo aspettare l'aggiornamento in Italia, si sa in quali tempi arriverà?
-
Quote:
simonev1986
Si possono riscontrare miglioramenti sull'autonomia facendo un hard reset? Più che altro volevo aspettare l'aggiornamento in Italia, si sa in quali tempi arriverà?
se non lhai fatto l'hard reset e consigliato, riguardo al nostro aggiornamento potrebbe arrivare in qualsiasi momento come e arrivato questo, quando meno te lo aspetti ;)
-
Quote:
Lilluzzo
Dopo 2 giorni di utilizzo i consumi sembrano leggermente peggiorati. Questa è la mia impressione, ma apparte questo sembra andare bene .
Dovete guardare le ore di screen on
Magari lo state usando di più per curiosità delle funzioni
Quote:
luigiv97
Per il root ci sono novità?
Leggere la prima pagina, troppa fatica?
Quote:
Droidren
Anch'io dopo due giorni di utilizzo di questo firmware i consumi sono peggiorati rispetto a Kitkat, per il resto funziona tutto compreso Facebook. Avevo flashato dopo wipe data da Recovery.
Comunque bisogna dare del tempo al sistema
Quote:
Giglioblu
Qualcuno ha tentato di fare il root su Lollipop usando l'ultimo metodo conosciuto che non altera il Knox? Ovvero la sostituzione dei kernel dopo il root?
Sforzatevi un minimo
Se ne parlato già
C'è scritto in prima pagina
C'è scritto negli ultimi post della guida
Poi se vuoi ti mando anche un pm, così fai il minimo di fatica ;)
Quote:
Lilluzzo
Prima del flash non avevo fatto reset . Cosa cambia ?
È uguale
Quote:
Sabatino95
Ragazzio io anche ho installato il firmware polacco, riceverò normalmente gli aggiornamenti?
Dipende dal csc
Quote:
andrewu
ho installato questo FW, ho bisogno di fare un root temporaneo perché ho perso dei dati mentre cancellavo un app, sapete se si può fare?? (devo usare un programma di data recovery)!
Anche per te stessa risposta
Impegnativi il minimo, non siamo un'assistenza a domicilio
Quote:
simonev1986
Sì certo ovviamente per la Polonia
Forse ;)
-
Buon giorno.
Ho notato che come batteria siamo messi un pò maluccio... In standby non consuma niente, ma appena accendi il display cala abbastanza. Vediamo se riesco ad arrivare fino a sera..
Poi ho notato che il sensore di luminosità funziona un pò male :(
-
In effetti i consumi sono peggiorati. Possibile si possa vedere qualche miglioramento con un ripristino dati di fabbrica?
-
Ho fatto un ripristino di fabbrica ed i consumi sono migliorati
-
Quote:
simonev1986
In effetti i consumi sono peggiorati. Possibile si possa vedere qualche miglioramento con un ripristino dati di fabbrica?
Se lo usi normalmente come lo usavi di prima, certo che si, e comunque sopratutto se non l'hai fatto è consiglato.., ;) ti avevo anche risposto sopra :p
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Se lo usi normalmente come lo usavi di prima, certo che si, e comunque sopratutto se non l'hai fatto è consiglato.., ;) ti avevo anche risposto sopra :p
Sì ti ringrazio avevo visto sopra che mi avevi risposto a tal proposito, speravo di evitarmelo mi sa che qst sera lo faccio. Chissà che la prossima settimana esca qualche altro fw
Quote:
claioto
Ho fatto un ripristino di fabbrica ed i consumi sono migliorati
Hai/Avete avuto occasione di provare fb dopo il ripristino dati fabbrica, vi funziona? Altre incompatibilità riscontrate? Stasera procedo anch'io dopo i vari backup. Grazie.
-
Quote:
simonev1986
Hai/Avete avuto occasione di provare fb dopo il ripristino dati fabbrica, vi funziona? Altre incompatibilità riscontrate? Stasera procedo anch'io dopo i vari backup. Grazie.
Facebook non funziona. devi installare la versione 22