Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Dopo si può leggere il changelog?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Se intendi le modifiche apportate lo sa solo Samsung ! che sia più avanzato lo deduco dal numero BOE5 Changelist 4920185 mentre l'altro ha Changelist 4854135 !
-
Sicuramente è il fw più aggiornato in assoluto. Fantastici cm al solito i no brand btu
-
Ho installato il BOE5 BTU proprio ieri sera. Ovviamente è presto per tirare le somme, ma concordo sul fatto che sia tra i più aggiornati di tutti.
Da quanto mi sembra di capire, osservando i changelog, i fw che iniziano con "P" sono successivi al BOC7 (4469118); infatti i PODI hanno cl 4736466.
Già il BOD3 ha un cl maggiore (4664691), ma inferiore al POEA (4854135). Come ben sappiamo, il BOE5 pare essere il più aggiornato (4920185), ma notavo che c'è un fw con un cl con numerazione completamente diversa: parlo del POCN Germany T-Mobile (DTM) che ha cl 77433514.
Da questo si capisce che Samsung fa i cl un po' come le pare...
EDIT: mi sa tanto che questo POCN è addirittura inferiore al BOC7, poiché ha lo stesso cl dei vecchi fw BNL9!
-
Ragazzi ma la possibilità del multiwindows attivabile dal tab recenti è stata aggiunta ora o c'è sempre stata??? Un po' alla s6 per capirci
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Quote:
matrix360
Ragazzi ma la possibilità del multiwindows attivabile dal tab recenti è stata aggiunta ora o c'è sempre stata??? Un po' alla s6 per capirci
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_u60Eo.jpg
-
Quote:
matrix360
Su quale firmware? Io non ce l'ho...
-
Quote:
kmd
Non è il multi Windows ma la finestra che si apre cliccando sul tasto a sx di home
introdotto con lollipop
-
Quote:
AndroSolo
Non è il multi Windows ma la finestra che si apre cliccando sul tasto a sx di home
introdotto con lollipop
è il multiwindows quel simbolo che si vede nelle app recenti in alto a destra... che però è visibile solo se il multiwindows è attivo!
sulla precedente versione BOD3 non avevo fatto caso, lo uso saltuariamente.
-
2 allegato(i)
Quote:
kmd
è il multiwindows quel simbolo che si vede nelle app recenti in alto a destra... che però è visibile solo se il multiwindows è attivo!
sulla precedente versione BOD3 non avevo fatto caso, lo uso saltuariamente.
Questo è il multiwindow Allegato 144363 l'altro serve a chiudere o aprire le app Allegato 144364
-
Quote:
kmd
BOE5
Quote:
AndroSolo
introdotto con lollipop
Devi premere il tasto vicino alla "x"
-
Quote:
AndroSolo
ancora non ci siamo... so/sappiamo cos'è il multiwindows; @matrix360, visto che appare i simbolo del multiwindows nelle app recenti, chiede se fosse presente anche nel firmware precedente!...
edit @matrix360
evita i post consecutivi, modifica o edita l'ultimo postato
grazie!