Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpo84
Signori, ho ormai da un pezzo la BOE5, e devo ammettere che va benissimo. Con un uso intensivo è normale che il telefono si scaldi, soprattutto con l'afa che c'è in questo periodo. Penso che i rallentamenti siano dovuti ai file residui di app e dello stesso aggiornamento. Provate con Clean Master, o per stare proprio certi con un bel ripristino. Vi assicuro che il BOE5 va che è una bomba!
Sì ho fatto una passata di Clean master sembra migliorato ma faccio sempre un ripristino dopo
-
Ho una domanda: è più nuovo un firmware con una changelist più alta o con una data più recente?
Ad esempio, il firmware G900FXXU1POF9 (MOB - Austria) ha il più alto changelist (5176309) ma non la data più recente (17/06/2015): ne sono usciti altri con data più recente ma changelist più bassa... [vedi siti Samsung Updates o SamMobile]
-
Quote:
rogan
Ho una domanda: è più nuovo un firmware con una changelist più alta o con una data più recente?
Ad esempio, il firmware G900FXXU1POF9 (MOB - Austria) ha il più alto changelist (5176309) ma non la data più recente (17/06/2015): ne sono usciti altri con data più recente ma changelist più bassa... [vedi siti Samsung Updates o SamMobile]
L f9 per quanto ne so è l'ultimo disponibile :) Magari ne sono usciti altri ma sono versioni vecchie.
-
qualcuno ha provata questa?
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Germany (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4747290
Build date Mon, 13 Jul 2015 05:38:01 +0000
Product code VD2
PDA G900FXXU1POG7
CSC G900FVFV1POF2
-
ragazzi nessuno ha messo su questa? vorrei qualche info a riguardo..tipo se si è sistemata la suoneria
Quote:
francy72
qualcuno ha provata questa?
ragazzi nessuno ha messo su questa? vorrei qualche info a riguardo..tipo se si è sistemata la suoneria
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country Germany (Vodafone)
Version Android 5.0
Changelist 4747290
Build date Mon, 13 Jul 2015 05:38:01 +0000
Product code VD2
PDA G900FXXU1POG7
CSC G900FVFV1POF2
-
-
Quote:
davyleggend
NUOVO AGGIORNAMENTO OTA
Presente Smart manager
di quale brand parli? per i firmware italiani c'è il thread apposito...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
-
Quote:
kmd
Avevo il BOE5 del UK
-
Quote:
davyleggend
Avevo il BOE5 del UK
quindi se UK aspettiamo che venga aggiornato su sammobile.com e poi aggiornerò la prima pagina...
-
Quote:
kmd
quindi se UK aspettiamo che venga aggiornato su sammobile.com e poi aggiornerò la prima pagina...
Aggiornato all'ultimo UK, fw datato 10 agosto.
Come changelog c'è scritto soltanto miglioramento delle performance, vediamo se c'è anche qualcosa di nuovo. L'aggiornamento pesa sui 350 mb