Visualizzazione stampabile
-
Nel draw delle applicazioni ora se si crea una cartella resta nella pagina insieme alle applicazioni come ne note4 o ti crea una pagina a parte come attualmente con kitkat? Inoltre in galleriale foto ad esempio di Dropbox sono divise x le cartelle o sono ancora tutte insieme?
-
sera ragazzi,volevo un'informazione: ma questo firmware può essere flashato anche da un brand tim o necessità una sbrandizzazione precedente?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommesepino
sera ragazzi,volevo un'informazione: ma questo firmware può essere flashato anche da un brand tim o necessità una sbrandizzazione precedente?Grazie
No, non è necessario sbrandizzare, comunque reset prima del flash (wipe data da recovery)
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
No, non è necessario sbrandizzare, comunque reset prima del flash (wipe data da recovery)
E bisogna flasharlo 2 volte (come se volessi sbrandizzare usando questo firmware) o basta un solo flash?
-
Quote:
sommesepino
E bisogna flasharlo 2 volte (come se volessi sbrandizzare usando questo firmware) o basta un solo flash?
Ti direi una sola volta comunque, ti linko l'operazione effetuata dal brand Tim di @dieguccio :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6373792
-
Quote:
sommesepino
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Aggiungo che comunque, dopo un riavvio in recovery, mi sono ritrovato comunque sbrandizzato (flash e due reset), evidentemente il brand tim non è molto invasivo nel software
Ps: anche il ritorno a tim è stato rapidissimo
-
Quote:
dieguccio
Aggiungo che comunque, dopo un riavvio in recovery, mi sono ritrovato comunque sbrandizzato (flash e due reset), evidentemente il brand tim non è molto invasivo nel software
Ps: anche il ritorno a tim è stato rapidissimo
Perché hai fatto il downgrade?
-
Mi associo alla domanda. Post formattazione comunque funziona molto bene. Speriamo appunto che anche la batteria vada meglio.
-
Quote:
simonev1986
Mi associo alla domanda. Post formattazione comunque funziona molto bene. Speriamo appunto che anche la batteria vada meglio.
Dopo alcuni giorni di utilizzo, devo dire che mi trovo molto bene e anche la durata della batteria che all'inizio si scaricava molto velocemente è tornata a livello del firmware precedente se non leggermente meglio sembra. :)
Per la domanda vedi post #73, impossibilità al momento di fare il root su Lollipop e lasciare il Knox a 0x0
-
Quote:
gladiatore69
Nel draw delle applicazioni ora se si crea una cartella resta nella pagina insieme alle applicazioni come ne note4 o ti crea una pagina a parte come attualmente con kitkat? Inoltre in galleriale foto ad esempio di Dropbox sono divise x le cartelle o sono ancora tutte insieme?
questo interessa anche a me, inoltre vorrei sapere com'è la situazione con TIM,intendo il problema dello switch da 4g a 3g che fa bloccare per qualche minuto i dati.
Grazie.