Visualizzazione stampabile
-
Aggiornato a l'ultimo firmware uk da stamattina.. gli unici cambiamenti che saltano all'occhio sono l'app smart manager e la scheda della batteria che č cambiata graficamente e non solo.. Per le performance nella norma, pių fluido si ma č anche dovuto credo al fatto che durante ogni aggiornamento si fa automatica una pulizia dalvik/cache..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Aggiornato a l'ultimo firmware uk da stamattina.. gli unici cambiamenti che saltano all'occhio sono l'app smart manager e la scheda della batteria che č cambiata graficamente e non solo.. Per le performance nella norma, pių fluido si ma č anche dovuto credo al fatto che durante ogni aggiornamento si fa automatica una pulizia dalvik/cache..
Ho notato che spegne la musica da solo....perō dal lettore sembra tutto normale. Ho fatto un wipe completo dopo l'aggiornamento..avevo trovato una pagina nelle impostazioni non tradotta e ora l'app Google me l'ha chiamata "rete". Su sammobile č ancora da uscire, aggiornamento fallato?
-
A me l'app Google si chiama come dovrebbe, per la musica dopo quanto te lo fa?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b121ba8f2a.jpg
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Anche a me in gestione app si chiama cosė ma nel menu dopo l aggiornamento di questa mattina si chiama "rete", per la musica va a random non ho idea in base a cosa me la chiuda. A volte semplicemente bloccando lo schermo a volte mentre uso il telefono. Ho provato pure a fare un wipe cache e ho controllato nelle impostazioni sviluppatore se c'era attivata la limitazione dei processi in background, niente di anomalo
-
Puoi specificare meglio cosa vuol dire nel menų dopo l'aggiornamento? XD
Che app per la musica usi? Stock?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Puoi specificare meglio cosa vuol dire nel menų dopo l'aggiornamento? XD
Che app per la musica usi? Stock?
Questa mattina c'era un aggiornamento dell'app Google.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...0a8de265fa.jpg
Uso lettore stock me lo ha fatto pure con spotify, appena torno dal mio viaggio lascio il cell in assistenza per altri motivi (display) spero nel frattempo sistemino. Non voglio tenermi il firmware Tim 😂
-
Ahh no a me niente, si chiama Google e basta ahaha.. sto usando un po spotify, ti faccio sapere xD s5 sfortunato insomma ahaha
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ahh no a me niente, si chiama Google e basta ahaha.. sto usando un po spotify, ti faccio sapere xD s5 sfortunato insomma ahaha
Fatto sta che su sammobile ancora niente...
-
anche a me aggiornando google ha cambiato la scritta in rete ...
-