Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francy72
anche a me aggiornando google ha cambiato la scritta in rete ...
Anche a me ora..
-
Idem anche a me. Pazienza non è certo grave, considerando poi che non la uso mai 😂
-
piccolo ot ..come mai sam mobile è fermo ? eppure la nuova uk è uscita da un paio di giorni ...vorrei provarla ..lo so potrei scaricare la vecchia e poi fare aggiornamento .ma con un adsl che fa pena mi passa lavoglia
-
Quote:
francy72
piccolo ot ..come mai sam mobile è fermo ? eppure la nuova uk è uscita da un paio di giorni ...vorrei provarla ..lo so potrei scaricare la vecchia e poi fare aggiornamento .ma con un adsl che fa pena mi passa lavoglia
Boh probabilmente sarà ferragosto anche per loro 😂
-
E' da un pò che manco qui.Ero rimasto alla 5.1.1 uscita per l's5 t-mobile o sprint...ora non ricordo.Lato variante europea si sono proprio dimenticati?
-
Quote:
intxeon
E' da un pò che manco qui.Ero rimasto alla 5.1.1 uscita per l's5 t-mobile o sprint...ora non ricordo.Lato variante europea si sono proprio dimenticati?
Non credo siano uscite altre versioni con la 5.1.1....staranno risolvendo i problemi e magari aggiungendo le api per la fotocamera e l'interfaccia di s6! Aspetto anche 6 mesi se mettono quell'interfaccia.
-
Quote:
davyleggend
Non credo siano uscite altre versioni con la 5.1.1....staranno risolvendo i problemi e magari aggiungendo le api per la fotocamera e l'interfaccia di s6! Aspetto anche 6 mesi se mettono quell'interfaccia.
Io spero, ma non ci credo in realtà, che introducano le funzioni di S6: doppio tap sul tasto home per aprire la fotocamera anche da schermo spento, scatto virtuale e tap sul sensore di battiti per scattare i selfie
-
Ragazzi evitiamo di fare Ot/Chat, quindi a tema thread firmware attuali... Grazie
-
aggiornata la prima pagina con l'ultimo firmware UK
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Mon, 10 Aug 2015 11:25:12 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOH4
CSC G900FOXA1BOH4
-
Ciao. Adesso ho come firmware il BOD3 ITV con cf_root e Knox 0x1 per aggiornarlo a BOH4 UK basta flashare il pacchetto scaricato da sammobile con Odin o devo cambiare il CSC?