Ho letto in giro che è un problema comune causato dall'app stock della fotocamera del Galaxy S5. In qualche modo, dopo averla utilizzata molto (non nella stessa giornata, ma anche dopo lunghi periodi), corrompe le foto appena scattate e in qualche modo i settori della SD usati dalle stesse. A conferma di questo, con altre app fotografiche non ho questo problema, inoltre ho la SD da maggio, presa nuova su eBay (modello ADATA SDHC Classe 10).Originariamente inviato da AndroSolo
Passare prima da Lollipop 5.1 non mi dispiace affatto, anche perché, da che ne so, Android 6 è ancora in fase di preview, ma lo attendo comunque con trepidazione. Sono un maniaco degli aggiornamenti!
Ovviamente i gusti sono gusti. Ripeto, sono un maniaco degli aggiornamenti. Il fatto che S6 abbia tanti problemi è forse dato dal fatto che è già nato per la 5.1, al tempo un po' acerba. La lunga attesa per S5 mi fa ben sperare in termini di stabilità e performance. Concordo comunque la tua preferenza per S5. Il salto generazionale è stato fatto piuttosto male da Samsung, che ha proposto sì un terminale di alto livello, ma senza i punti di forza del predecessore. S5 tutta la vita!Originariamente inviato da simonev1986