Visualizzazione stampabile
-
Si ma se flashi sul firmware italiano avrai il CSC non allineato e non potrai ricevere aggiornamenti via OTA
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Si ma se flashi sul firmware italiano avrai il CSC non allineato e non potrai ricevere aggiornamenti via OTA
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Beh poi quando uscirà la stessa versione per l'italia, posso flashare quella...no?
È che non vorrei resettare per poi reimpostare tutto...forse è meglio aspettare quella itv e amen! :-)
-
Quote:
Andy96
Si può flashare con odin anche senza fare il reset?
Io ho flashato diverse versioni europee senza mai fare un reset. E del CSC allineato non ne capisco l'utilità, visto che se uno è già disposto ad aggiornare con Odin può benissimo fare a meno degli OTA.
-
Buonasera non scrivo molto su questo forum perché riesco a trovare spesso la risposta in cio' che scrivete ma questa volta sto per uscire pazzo installata l ultima versione del firmware inglese fatto i vari passaggi di pulizia e anche formattato quindi ripartito con il Cell pulitissimo ogni volta che apro la musica e spengo lo schermo con il tasto laterale si abbassa il volume così anche con you tube e pleyer vari !?!?!? Vi chiedo un aiuto a capirci qualcosa. Grazie
-
A giorni dal rilascio come vi trovate? Mi chiedevo comunque se c'era la possibilità di quando ricevo un sms evitare che il display sia accenda, perché spesso quando è in tasca a display acceso si sblocca e comincia ad aprire apps 😂
-
Quote:
simonev1986
A giorni dal rilascio come vi trovate? Mi chiedevo comunque se c'era la possibilità di quando ricevo un sms evitare che il display sia accenda, perché spesso quando è in tasca a display acceso si sblocca e comincia ad aprire apps ��
se intendi che ti si accende lo schermo con le notifiche popup allora potresti entrare da impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni<messaggi<nascondi contenuto notifiche... le nasconde a dispositivo bloccato
-
Quote:
kmd
se intendi che ti si accende lo schermo con le notifiche popup allora potresti entrare da impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni<messaggi<nascondi contenuto notifiche... le nasconde a dispositivo bloccato
Beh ma per whatsapp non si accende per esempio. Lo fa solo con gli sms. E praticamente per evitare questo problema dovrei mettere uno sblocco schermo con la password.. Cosa che mi secca sinc
-
Quote:
simonev1986
Beh ma per whatsapp non si accende per esempio. Lo fa solo con gli sms. E praticamente per evitare questo problema dovrei mettere uno sblocco schermo con la password.. Cosa che mi secca sinc
Dall'applicazione Messaggi sms > impostazioni > notifiche > togli le spunte eventualmente presenti, io ce l'ho cosi e non mi si accende il terminale quando arrivano
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Dall'applicazione Messaggi sms > impostazioni > notifiche > togli le spunte eventualmente presenti, io ce l'ho cosi e non mi si accende il terminale quando arrivano
Togliendo le due spunte si accende lo stesso. Ma è normale?
Dovrei proprio spegnere le notifiche perché non si accendi il display, ma così neanche suona. Vorrei facesse come whatsapp che suona senza accendersi e lampeggia il led. È tanto più difficile? 😂
Grazie
-
Quote:
simonev1986
Togliendo le due spunte si accende lo stesso. Ma è normale?
Dovrei proprio spegnere le notifiche perché non si accendi il display, ma così neanche suona. Vorrei facesse come whatsapp che suona senza accendersi e lampeggia il led. È tanto più difficile?
Grazie
ma hai provato come ti ho consigliato sopra?
""impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni<messaggi<nascondi contenuto notifiche... le nasconde a dispositivo bloccato""
nasconde solo le notifiche ma tutto il resto tipo avviso sonoro e led funzionano...