Visualizzazione stampabile
-
Con il firmware BOH4 il Widget Meteo di default non mi funziona: si vede solo l'orario, senza alcuna immagine e altre informazioni.
Capita a qualcun altro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rogan
Con il firmware BOH4 il Widget Meteo di default non mi funziona: si vede solo l'orario, senza alcuna immagine e altre informazioni.
Capita a qualcun altro?
Impostazioni > schermata di blocco > impostazioni aggiuntive > metti la spunta su meteo
Accendi la "posizione"
Riavvia il terminale
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Impostazioni > schermata di blocco > impostazioni aggiuntive > metti la spunta su meteo
Accendi la "posizione"
Riavvia il terminale
Grazie ma il problema è il Widget in home, non sulla schermata di blocco. Comunque appena potrò riavviare farò ugualmente come suggerisci.
-
Quote:
kmd
ma hai provato come ti ho consigliato sopra?
""impostazioni<suoni e notifiche<notifiche applicazioni<messaggi<nascondi contenuto notifiche... le nasconde a dispositivo bloccato""
nasconde solo le notifiche ma tutto il resto tipo avviso sonoro e led funzionano...
Provato ma le notifiche non escono, non suona, niente led e si accende comunque lo schermo. Pazienza evidentemente con gli sms con l'app stock proprio non c'è verso e si deve accendere per forza.
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento su un dubbio che ho: installo sempre gli aggiornamenti con Odin dopo aver fatto sempre tutti i reset, wipe, ecc. del caso. Funziona tutto a meraviglia e, come da immagine che inserisco, anche il csc è allineato ma... (ecco il dubbio) per avere gli aggiornamenti OTA basta così o ci sono altri parametri e settaggi dove occorre allineare il csc? ITV è sparito dappertutto o da qualche parte occorre cambiare qualcos'altro? PS ho un no brand nato originale ITV
Grazie 1000.
Allegato 149785
-
Quote:
davide2929
Ciao a tutti, vorrei un chiarimento su un dubbio che ho: installo sempre gli aggiornamenti con Odin dopo aver fatto sempre tutti i reset, wipe, ecc. del caso. Funziona tutto a meraviglia e, come da immagine che inserisco, anche il csc è allineato ma... (ecco il dubbio) per avere gli aggiornamenti OTA basta così o ci sono altri parametri e settaggi dove occorre allineare il csc? ITV è sparito dappertutto o da qualche parte occorre cambiare qualcos'altro? PS ho un no brand nato originale ITV
Grazie 1000.
Allegato 149785
hai il fw inglese... devi controllare con Phone Info samsunf alla voce "codice csc"... se nelle prime 4 voci leggi BTU allora è ok per gli ggiornamenti OTA inglesi...
-
Ho controllato e alle prime 4 voci c'è ITV. Per cambiarlo occorre un'app particolare, occorre il root, oppure c'è una procedura sul telefono? Grazie.
-
Quote:
davide2929
Ho fatto e alle prime 4 voci è ITV. Per cambiarlo occorre una app oppure c'è una procedura? Grazie.
Wipe data -flash del fw -wipe data- flash fw... dopo il primo flash controlla con phone info samsung e se già btu allora ti risparmi il secondo wipe data - Flash fw...
N.B.:
sappi che l wipe data cancella tutto, quindi salva il necessario
-
Niente da fare! Ho fatto molte volte la procedura con wipe-data flash wipe-data flash ecc. ma il csc proprio non vuole cambiarlo e resta ITV. Ho riflashato il FW ITV BOD 3 e adesso ovviamente è tutto allineato ma con FW più vecchio... SGRUNT. Grazie comunque per i consigli.
-
Quote:
davide2929
Niente da fare! Ho fatto molte volte la procedura con wipe-data flash wipe-data flash ecc. ma il csc proprio non vuole cambiarlo e resta ITV. Ho riflashato il FW ITV BOD 3 e adesso ovviamente è tutto allineato ma con FW più vecchio... SGRUNT. Grazie comunque per i consigli.
leggi la guida del seguente thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
è strano che non ti funzioni...