Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droidren
[quote name="simonev1986" post=6385317]Mi associo alla domanda. Post formattazione comunque funziona molto bene. Speriamo appunto che anche la batteria vada meglio.
Dopo alcuni giorni di utilizzo, devo dire che mi trovo molto bene e anche la durata della batteria che all'inizio si scaricava molto velocemente è tornata a livello del firmware precedente se non leggermente meglio sembra. :)
Per la domanda vedi post #73, impossibilità al momento di fare il root su Lollipop e lasciare il Knox a 0x0[/QUOTE]
Addirittura meglio? Ma non scherziamo!!! Dopo 3 giorni di utilizzo con un'istallazione pulita la batteria è peggiorata di tanto rispetto a KK....altro che migliorata! Non difendiamo l'indifendibile....al momento la batteria è un grosso problema da risolvere al più presto!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Dopo alcuni giorni di utilizzo, devo dire che mi trovo molto bene e anche la durata della batteria che all'inizio si scaricava molto velocemente è tornata a livello del firmware precedente se non leggermente meglio sembra. :)
Per la domanda vedi post #73, impossibilità al momento di fare il root su Lollipop e lasciare il Knox a 0x0
Addirittura meglio? Ma non scherziamo!!! Dopo 3 giorni di utilizzo con un'istallazione pulita la batteria è peggiorata di tanto rispetto a KK....altro che migliorata! Non difendiamo l'indifendibile....al momento la batteria è un grosso problema da risolvere al più presto!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Intanto il tono non mi sembra dei migliori, comunque io ho solo espresso la mia esperienza personale e poi dipende da tanti fattori....
-
ragazzi si riesce a fare il root senza invalidare la garanzia o un root temporaneo?
-
Quote:
andrewu
ragazzi si riesce a fare il root senza invalidare la garanzia o un root temporaneo?
Purtroppo no!!!!
... e personalmente, fin quando non esce una procedura root che non fa scattare il knox, io non aggiorno.
;)
-
ragà ma è un problema solo mio ..che non riesco a mettere il cell in modalità muto? nel senso che o mi da suoneria o vibrazione ..ho messo la vibrazione a zero ..ma nell impostazioni la voce muto non esce
-
Si mette in muto utilizzando la funzione di blocco di tutte le chiamate o solo i non preferiti. Attenzione mettendo il blocco di tutte le notifiche non suona la sveglia
-
Quote:
claioto
Si mette in muto utilizzando la funzione di blocco di tutte le chiamate o solo i non preferiti. Attenzione mettendo il blocco di tutte le notifiche non suona la sveglia
lo definiamo un bug?
-
Credo sia una cosa voluta
-
Anche io con la batteria faccio le stesse ore di screen di quando avevo la 4.4.2.....forse riesco a fare anche qualche minuto in piu!
-
Devo dire che lollipon 5 dopo 4 giorni di utilizzo sembra essersi assestato, infatti con l'uso che ne faccio quotidianamente (paragonato con kk 4.4.2) sono quasi perfettamente in linea con i consumi, acceso da stamani alle 9:00 ad ora 16:00 (quindi 7 ore di utilizzo, chiamate, whatsapp/viber, sms, facebook, androidiani e qualche altro forum) sono con 80% di batteria.
L'unica cosa.......speriamo arrivi presto questo benedetto root....! Così non si può tenere......! :p