Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide2929
Ho riprovato e riprovato ancora. Niente da fare! E' starano perché ho dimestichezza con i computer e non è la prima volta che installo FW, resetto, ecc. Ma ho rifatto altre tre o quattro volte i passaggi e la situazione adesso da phoneinfo è sempre come quella delle immagini sopra: nel codice csc 4 ITV e nel fimware tutto BOI3.
Passa a kitkat, root e csc changer. Io ho fatto così.
-
Quote:
simonev1986
Passa a kitkat, root e csc changer. Io ho fatto così.
Ma se lascio così è cioè 4 itv nel codice csc e BOI3 nel firmware comporta problemi?
-
Quote:
davide2929
Ma se lascio così è cioè 4 itv nel codice csc e BOI3 nel firmware comporta problemi?
L unica cosa non avrai aggiornamenti ora ma dovrai passare per Odin sempre
-
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi!!!Ho provato per ben due volte ad effettuare il downgrade dall'ultimo fw UK BOI3 al fw KK ANE2(ITA) Prima del flash ho effettuato due wipe data...Riavviato in bootloader mode e flashato il KK:FALLITO!
Ecco lo screen:
http://i58.tinypic.com/290v62g.jpg
Da cosa dipende?Gentilmente potreste darmi un piccolo aiuto?Grazie anticipatamente!!!(Nessun blocco attivo)
Non postare ovunque... già risposto qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7080293
-
Quote:
davyleggend
ok grazie tante. dopo controllo, non vorrei non avere csc non allineato e quindi non mi esce questa offerta perchè non rileva che è in inglese
-
Buongiorno ragazzi!!!Una domanda tecnica per Voi.Sul mio S5 ho installato il fw UK BOI3...Ho notato che le conf internet e mms non sono presenti!Pensavo che si auto configurassero per il mio operatore Wind...Nulla di grave,poichè per risolvere basta mandarsi le configurazioni.Domanda è normale ciò?E' "colpa"del fw UK?Grazie anticipatamente!
-
Quote:
ettore88
Buongiorno ragazzi!!!Una domanda tecnica per Voi.Sul mio S5 ho installato il fw UK BOI3...Ho notato che le conf internet e mms non sono presenti!Pensavo che si auto configurassero per il mio operatore Wind...Nulla di grave,poichè per risolvere basta mandarsi le configurazioni.Domanda è normale ciò?E' "colpa"del fw UK?Grazie anticipatamente!
Direi di no, io con Vodafone ce li ho sempre avuti. Può capitare a volte che il telefono non li salvi. Ad ogni modo, senza aspettare gli SMS auroconfiguranti se dovesse ricapitare, metti te internet.wind
-
Quote:
gladiatore69
ok grazie tante. dopo controllo, non vorrei non avere csc non allineato e quindi non mi esce questa offerta perchè non rileva che è in inglese
Il csc è allineato, la BOI3 è il firmware che ho ma nell applicazione mySamsung non c'è la promo dei 6 mesi di google music, voi ce l'avete tutti?
-
Quote:
gladiatore69
Il csc è allineato, la BOI3 è il firmware che ho ma nell applicazione mySamsung non c'è la promo dei 6 mesi di google music, voi ce l'avete tutti?
Ciao!L'app My Samsung non la trovo...Trovo "Samsung My Galaxy"...Com'è possibile?[emoji15]
-
Quote:
ettore88
Ciao!L'app My Samsung non la trovo...Trovo "Samsung My Galaxy"...Com'è possibile?[emoji15]
Prova ad aggiornarla...