Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Prova ad aggiornarla...
Sono due apps distinte...MySamsung ho dovuto scaricarla da Galaxy Apps.Non era presente...Dove dovrei guardare per Google Music?
-
Quote:
ettore88
Sono due apps distinte...MySamsung ho dovuto scaricarla da Galaxy Apps.Non era presente...Dove dovrei guardare per Google Music?
anche io non riesco a trovare questa promo...chi l'ha attivata può spiegare bene dove e come l'ha attivata? grazie
-
Quote:
gladiatore69
anche io non riesco a trovare questa promo...chi l'ha attivata può spiegare bene dove e come l'ha attivata? grazie
Ciao!!!Mi è arrivata ora la notifica dei 6 mesi di promo di play music...L'app dove vi è la promo è "Samsung myGalaxy"...(Non ho fatto nulla è apparsa da se...).Personalmente non sono interessato...:)(Immagino che tale promo sia solo per i fws UK?)
-
Quote:
ettore88
Ciao!!!Mi è arrivata ora la notifica dei 6 mesi di promo di play music...L'app dove vi è la promo è "Samsung myGalaxy"...(Non ho fatto nulla è apparsa da se...).Personalmente non sono interessato...:)(Immagino che tale promo sia solo per i fws UK?)
Sisi è solo per i firmware UK perché se noti l app SamsungMyGalaxy che c'è preinstallata proviene da Samsung UK
-
Vari OT cancellati... evitiamo ogni forma di chat, come scritto nel regolamento...
-
A distanza di una settimana come vi trovate con l'ultima release btu?
-
Sto facendo il secondo ciclo di carica con boi3 btu. Caricato ieri sera ora ho ancora il 42% di carica ed ho fatto 2h 56m di schermo. Mi sembra che in idle consumi meno
[IMG]http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...8f5b70dd17.jpg[/IMG]
-
Ho flashato da un po' l'ultima btu. Prestazioni ottime, quasi sempre fluido a parte dei micro lag rari nelle animazioni di apertura/chiusura app che credo saranno fixati con la 5.1
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Mah onestamente di microlag non ne vedo proprio... l'unica cosa (che c'è sempre stata) è la lentezza di aprire l'app galleria se non è già in background. Per il resto il telefono con questo fw gira divinamente, tant'è che al posto di s5 adesso come adesso non saprei cosa prendermi come sostituto 😂 pensavo s6 edge+ ma il fatto che non abbia la memoria espandibile mi rompe un po'..!
-
Quote:
simo91na
Adesso:
AP: G900FXXU1BOD3
CP: G900FXXU1BOD3
CSC: G900FROM1BOD1
Salve ragazzi:)
Nuovo aggiornamento (via OTA) del mio firmware rumeno...
Adesso BOI3
Comparsa app Smart Manager...
Conviene tenere attivata la protezione dispositivo, oppure è solo un inutile spreco di ram?
Grazie