Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simo91na
Salve ragazzi:)
Nuovo aggiornamento (via OTA) del mio firmware rumeno...
Adesso BOI3
Comparsa app Smart Manager...
Conviene tenere attivata la protezione dispositivo, oppure è solo un inutile spreco di ram?
Grazie
tienila pure attiva... al massimo provi un paio di giorni con ed un paio senza;
io non mi sono accorto di differenze sostanziali di durata batteria!
-
A me fa la scansione al momento e basta!
Non mi pare resti attiva tipo antivirus.
-
Quote:
kmd
tienila pure attiva... al massimo provi un paio di giorni con ed un paio senza;
io non mi sono accorto di differenze sostanziali di durata batteria!
Quindi tu lo hai attivo...e se non te ne sei accorto tu...:lol:
Lo lascio attivo anche io, grazie:)
Comunque l'avrebbero dovuta rendere disinstallabile.
Quote:
Andy96
A me fa la scansione al momento e basta!
Non mi pare resti attiva tipo antivirus.
Forse è meglio così, gli diamo una ripassata ogni tanto.:D
-
Io pure per il mio Polacco ho ricevuto l'aggiornamento a BOI3
Anche se onestamente non capisco il motivo di questi mini aggiornamenti(dopo tanto tempo che non se ne vedono) con la stessa versione di Android.
Sul momento nemmeno io ho notato differenze,vedremo nei prossimi giorni!
-
Scusate l'ignoranza. Dopo il flah dell'ultima boi3 che CSC dovrei avere per averlo perfettamente allineato?
-
Quote:
mistertenente
Scusate l'ignoranza. Dopo il flah dell'ultima boi3 che CSC dovrei avere per averlo perfettamente allineato?
Leggi la prima pagina... post nr. 2 per il csc; poi scarica l'app 'Phone info samsung ' ed in 'codice csc', nelle prime 4 voci dovrai leggere la sigla BTU
-
Quote:
xandreasx
Io pure per il mio Polacco ho ricevuto l'aggiornamento a BOI3
Anche se onestamente non capisco il motivo di questi mini aggiornamenti(dopo tanto tempo che non se ne vedono) con la stessa versione di Android.
Sul momento nemmeno io ho notato differenze,vedremo nei prossimi giorni!
Beh a parte smart manager .... le modifiche sono praticamente invisibili essendo risoluzioni ai vari bug e/o ottimizzazioni
-
Vedo che per il G900F sono disponibili nuovi firmware con changelog 5739400 non europei (Singapore, Malesia, Thailandia...).
Volendo flashare con Odin sempre la versione con changelog più alto, una cosa che non mi è chiara è se su un G900F europeo possiamo flashare qualsiasi firmware senza problemi o dobbiamo scegliere solo quelli europei (nel mio caso ho un S5 Vodafone Italia con al momento firmware svizzero).
Grazie
-
Quote:
rogan
Vedo che per il G900F sono disponibili nuovi firmware con changelog 5739400 non europei (Singapore, Malesia, Thailandia...).
Volendo flashare con Odin sempre la versione con changelog più alto, una cosa che non mi è chiara è se su un G900F europeo possiamo flashare qualsiasi firmware senza problemi o dobbiamo scegliere solo quelli europei (nel mio caso ho un S5 Vodafone Italia con al momento firmware svizzero).
Grazie
in questo thread parliamo di firmware europei, tranne quelli italiani.
Si possono flashare tutti i firmware ufficiali per mod. G900F solo che qualcuno potrebbe non essere supportato in base alle diverse partizioni della memoria di sistema dei vari brand e quindi si dovrebbe provare con operazioni di modding...
-
Ciao ragazzi.
Nuovo aggiornamento Uk
AP : G900FXXU1BOJ1
CP: G900FXXU1BOJ1
CSM :G900FXXU1BOJ1
Aggiornamento arrivato via OTA , purtroppo ancora fermi a 5.0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App, e G 900 F