Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davyleggend
Ragazzi so che è pieno di guide ecc ma non riesco più ad allineare il csc ! Rimane sempre e comunque su ITV, ero su I3 Italiana no brand come firmware btu ho E5 ma non riesco ad allinearlo in nessun modo! Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? (non sono un nabbo so come si fa e l ho fatto parecchie volte)
Prova partendo da kitkat se puoi perdere un po di tempo.
-
Quote:
davyleggend
Ragazzi so che è pieno di guide ecc ma non riesco più ad allineare il csc ! Rimane sempre e comunque su ITV, ero su I3 Italiana no brand come firmware btu ho E5 ma non riesco ad allinearlo in nessun modo! Qualcuno sa cosa potrebbe essere ? (non sono un nabbo so come si fa e l ho fatto parecchie volte)
Non ho capito hai btu e5 e non riesci ad allineare ? Se si perchè non hai btu i3 ora c'è anche j1 ma non ancora su sam, comunque sei sicuro che dopo il primo flash l's5 non si avvii ? Perchè se lo fa non si allinea !
Disabilita da odin il riavvio
-
Quote:
AndroSolo
Non ho capito hai btu e5 e non riesci ad allineare ? Se si perchè non hai btu i3 ora c'è anche j1 ma non ancora su sam, comunque sei sicuro che dopo il primo flash l's5 non si avvii ? Perchè se lo fa non si allinea !
Disabilita da odin il riavvio
Inizialmente avevo brand Tim, subito cambiato con E5 BTU, avevo allineato e tutto, poi siamo arrivati all'I3. Esce quella Italiana e decido di tornare all ITV e anche qui nessun problema, voglio tornare alla BTU per il firmware nuovo e niente! Uso sempre la stessa procedura e il telefono non si avvia....ora ho rimesso I3 ITV perchè non ho tempo e devo ripristinare, domani provo ancora.
-
Quote:
davyleggend
Inizialmente avevo brand Tim, subito cambiato con E5 BTU, avevo allineato e tutto, poi siamo arrivati all'I3. Esce quella Italiana e decido di tornare all ITV e anche qui nessun problema, voglio tornare alla BTU per il firmware nuovo e niente! Uso sempre la stessa procedura e il telefono non si avvia....ora ho rimesso I3 ITV perchè non ho tempo e devo ripristinare, domani provo ancora.
Lascia perdere il classico modo. Anch'io mesi fa ho fatto downgrade a kitkat, csc changer, scegli btu e parti da la con gli aggiornamenti. Ti conviene e bestemmi con nessun wipe. 😂
-
Quote:
davyleggend
Io parto da xeo poi sono passato a macedonia (non ricordo la sigla csc) e stranamente il csc si era allineato a questo poi ho messo btu ed allineato csc , infine per poi poterlo vendere sono ritornato a xeo allineato, ovviamente parliamo di boi3 senza problemi.
-
Segnalo un aggiornamento per le versioni BTU con CSC allineato, ricevuto via OTA
-
Quote:
BigLebowski
Segnalo un aggiornamento per le versioni BTU con CSC allineato, ricevuto via OTA
Che è ancora quello di ieri, mancava solo che ne avessero rilasciato un altro dopo neanche 24 ore. 😂
-
aggiornata la prima pagina col fw UK, PDA: G900FXXU1BOJ1; CSC: G900FOXA1BOJ1 ...
-
Ben ritrovati!!!Che migliorie apporta l'ultimo fw?[emoji6]
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati!!!Che migliorie apporta l'ultimo fw?[emoji6]
Bah io vedo tutto uguale veramente.