Robyman ma all'inizio anche a te consumava di brutto?
Visualizzazione stampabile
Robyman ma all'inizio anche a te consumava di brutto?
ragazzi per favore non ripetiamo piu' volte la stessa cosa....
Per la batteria e problemi generali, chi non l'ha fatto, faccia il ripristino dati
Facendo il ripristino, automaticamente va' a resettare le impostazioni che avevate prima, come la luminosità, la connessione e altre che vanno a incidere sui consumi..., poi si aggiunge che essendo una novità si è sempre a "curiosare" qualsiasi cosa che possa essere nuovo, ecc ecc..., in pratica con un utilizzo diverso dal solito, è normale.
Per cui cercate di settare le impostazioni come le precedenti, pulizia cache, riavviate il terminale, e il vostro uso standard, e dando il tempo che si stabilizzi al sistema... ;)
Ciao a tutti,
Siccome non ho trovato un thread migliore (o almeno, non l'ho visto), posto qui alcune domande per quelli che hanno già aggiornato:
1) Con l'aggiornamento il cellulare ora supporta il double tap to wake/sleep?
2) Adesso è possibile personalizzare di più il widget "My Magazine"? Cioè, posso scegliere solo le fonti che voglio io per le notizie (le fonti, non gli argomenti!)
3) Hanno inserito un widget nuovo e più "minimale" per il meteo?
4) Sempre riguardo il meteo, una volta entrato dentro alle previsioni complete (cioè, se clicco sul widget samsung e si apre l'applicazione), adesso compare anche la lettura del sensore del barometro come avviene per esempio su HTC ONE M8?
Grazie mille in anticipo!!
[quote name="bearman" post=6387431]Robyman ma all'inizio anche a te consumava di brutto?[/QUOTE]
Si, Ho avuto l'impressione di un consumo eccessivo, il primo giorno l'ho caricato 2 volte, perché l'ho smanettato molto, per vedere le differenze e le novità. Ad oggi la batteria mi si è stabilizzata, consuma un pelo di più della 4.4.2, circa un 5% in più, ma sono in linea con il mio uso quotidiano. Ho notato che la luminosità anche se impostata su auto e più brillante e luminosa rispetto a KitKat.
Ciao a tutti.io ho installato ed ho notato un consumo superiore della batteria e non ho trovato la funzione doppio tap stile Lg G2. Premetto che ho aggiornato dopo aver resettato completamente il telefono
Non è possibile fare il root
Se ti associavi al perché sono tornato a kk, detto sopra ;)
Ti avevo già risposto ieri, se non leggi (è evidente che non lo fai, perché non c'è nemmeno da chiedere una cosa ripetuta cento volte e scritta in prima pagina) che chiedi a fare?
Leggiti le faq
Ho installato Lollipop e ho fatto alcune prove e considerazioni:
1- Il telefono non veniva più riconosciuto dal PC e da Odin ma è bastato riavviare il PC per risolvere
2- Il root con CF-Autoroot di Chainfire (ultima versione) funziona perfettamente (ovviamente a discapito del knox, ma nel mio caso era già a 0x1)
3- Ho ripristinato un centinaio di app utente con Titanium (da backup effettuato con Kitkat) ma, all'avvio, parecchie andavano in FC. E' stato necessario riscaricarle dal Play Store
4- Ho flashato l'ultima TWRP senza problemi
5- Rimanendo su base Lollipop ho provato a flashare una custom rom Samsung (4.4.2 XNote). Il cell rimane freezato sul logo iniziale "Galaxy S5 powered by android"
6- Sempre su base lollipop ho provato a flashare una custom rom CM11 (4.4.4 Bliss). La procedura termina ma il cell va subito in FC rendendone impossibile l'utilizzo
7- Sembre su base lollipop ho provato a flashare una custom rom CM12 (5.0.1 BlissPop). La procedura temina correttamente e il telefono sembra funzionare senza problemi
8- Effettuato downgrade a 4.4.2 tramite odin con rom stock NK4 senza problemi
Tutto sommato la rom con Lollipop non mi è sembrata male, fluida e veloce (a parte tutto quel bianco che a me non fa impazzire e il fatto incomprensibile che non si possa mettere il telefono in silenzioso...)
Per quanto riguarda la batteria non posso esprimermi (l'ho tenuta per troppo poco tempo)
Quello che mi ha fatto tornare a KitKat è l'impossibilità di usare Xposed Framework e la 3Minit Battery Mod
Chiedo venia, non ho capito bene come faccio a mettere la suoneria su muto, help?
Altra cosa, ma il menu di Blocco chiamate non esiste più o sbaglio?
Grazie