Visualizzazione stampabile
-
Ma se faccio ùn reset dite che si alliea csc?
-
Leggi sopra. Devi farlo nel modo in cui è stato descritto più volte. Altrimenti downgrade a kk con root e csc changer, poi aggiorni.
-
evitate di usare il forum come se fosse una chat... o con risposte che non portano contenuti utili a tutti!
se siete d'accordo con il contenuto di un post e volete ringraziare l'utente che lo ha scritto, basta usare il Thanks!
post cancellati!
-
Ciao ragazzi anche sul mio S5 Polacco mi è arrivato l'aggiornamento OTA G900FXXU1BOJ1
Prima avevo la BOI3 ma pure io non ho notato nessuna differenza...boh!
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ciao ragazzi anche sul mio S5 Polacco mi è arrivato l'aggiornamento OTA G900FXXU1BOJ1
Prima avevo la BOI3 ma pure io non ho notato nessuna differenza...boh!
Se avessi letto il post #1971 ti saresti risposto da solo !
-
Quote:
AndroSolo
Se avessi letto il post #1971 ti saresti risposto da solo !
Già avevo letto :D
In pratica viene detta sempre la stessa cosa negli aggiornamenti ma in realtà non cambia mai nulla xD
-
post OT/cross-posting cancellati...
-
Ragazzi ho il G900FXXU1BOJ1 e mi capita(come con le vecchie versioni) che ogni tanto la suoneria dei messaggi si reimposta quella di base Samsung...
Ma la cosa fastidiosa che mi sta succedendo da qualche giorno,e che mai era capitata,è che la mattina quando riattacco il wifi,il telefono non ha più memorizzata la password o.O e la devo reinserire
E nemmeno lo spengo il telefono...(non che possa significare qualcosa)
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi ho il G900FXXU1BOJ1 e mi capita(come con le vecchie versioni) che ogni tanto la suoneria dei messaggi si reimposta quella di base Samsung...
Ma la cosa fastidiosa che mi sta succedendo da qualche giorno,e che mai era capitata,è che la mattina quando riattacco il wifi,il telefono non ha più memorizzata la password o.O e la devo reinserire
il tono che usi è personalizzato e lo hai sulla SD? In caso mettilo nella memoria telefono...
Per l 'WiFi prova a cancellare la cache e inoltre reimpostare la connessione eliminando quella presente ora, tenendo premuto a quella che ti connetti quindi elimina.
Quote:
simonev1986
Formatta. Oppure con root si possono azzerare le impostazioni wifi. Ma t conviene formattare, pulisci tt e riparti.
Post eliminato per abbreviazioni non consentite.
-
Quote:
xandreasx
Formatta. Oppure con root si possono azzerare le impostazioni wifi. Ma ticonviene formattare, pulisci tutto e riparti.
Ps. Scusate, continuo a dimenticarmi delle abbreviazioni. Sia chiaro che non lo faccio apposta 😂