Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Grazie kmd!!!Avevo dimenticato di flaggare il " Re-Partition".Ora tutto ok!!!
Un paio di domande:io non ho flashato due volte...il fw...vedo cmq che comunque è tutto allineato...
Al riavvio nonostante il wipe data e cache antecedente al flash con Odin è rimasto "piantato"sulla scritta "Samsung S5 powered android"...Tolta batteria e con i due wipe da recovery stock...si è riavviato tranquillamente.
Detto ciò,se dovessi installare in fw libero dovrò rimettere il file PIT mio originale?Ho letto che comunque non è obbligatorio se volessi installare un fw stock rimettere il file PIT originale.La regola sarebbe provare e nel caso fallisse rimettere l'originale.(o il mio o quello dell G900F 16GB).Concordi?
Vediamo come si comporta questo fw H3G...[emoji38]
Piccolo OT:il mio PIT che ho generato tramite "Terminal Emulator" è stato generato come "out.pit"posso rinominarlo?Oppure è uguale?
Dai raga ti/vi ringrazio...diciamo che alla fine è stato più un bisogno didattico...Da free a brandizzato...solitamente è il contrario.:laughing:
In genere per ritornare stock non serve il file PIT perché la partizione originale dovrebbe essere più piccola di quella che hai flashata con il fw h3g Uk... per ritornare stock prova prima senza pit e se proprio ti servisse usa il tuo
-
Ben ritrovati ragazzi!!!Prime impressioni dopo qualche ora...A parte qualche icona diversa
collegamenti a siti o servizi dell' operatore,boot animation,wallpaper...il resto non differisce molto dal fw G900FXXU1BOJ1(no brand)che montavo.(intendo consumo batteria e ricezione...)La baseband è sempre 1BOJ1...Comunque vedremo.Vi allego qualche screen:
Vorrei spezzare una lancia a favore di Samsung...Molti utenti disprezzano i fws della casa coreana...Io sono sempre stato uno che ha sempre smanettato con le custom roms...Vi posso assicurare che attualmente per i nostri S5(alla data odierna)i tanto fws disprezzati sono ancora i migliori e più stabili rispetto alle varie custom.Peccato che siano ancora fermi alla 5.0.;)
Grazie per tutto il supporto che mi avete fornito.:D
-
Quote:
ettore88
Ben ritrovati ragazzi!!!Prime impressioni dopo qualche ora...A parte qualche icona diversa
collegamenti a siti o servizi dell' operatore,boot animation,wallpaper...il resto non differisce molto dal fw G900FXXU1BOJ1(no brand)che montavo.(intendo consumo batteria e ricezione...)La baseband è sempre 1BOJ1...Comunque vedremo.Vi allego qualche screen:
Vorrei spezzare una lancia a favore di Samsung...Molti utenti disprezzano i fws della casa coreana...Io sono sempre stato uno che ha sempre smanettato con le custom roms...Vi posso assicurare che attualmente per i nostri S5(alla data odierna)i tanto fws disprezzati sono ancora i migliori e più stabili rispetto alle varie custom.Peccato che siano ancora fermi alla 5.0.;)
Grazie per tutto il supporto che mi avete fornito.:D
Concordo per l aspetto della stabilità però trovo imbarazzante la lentezza nel svolgere alcune operazioni come l'apertura del multitasking! Ogni tanto torno su stock e li per li mi trovo davvero bene ma alcune custom rom (cm 13) fanno letteralmente volare questo dispositivo. Io credo anche che sia per il fatto di trovarci ancora la vecchi tw purtroppo. Spero in un update alla 6.0.1 con l introduzione della nuova tw!
-
Ragazzi, ho una notizia...
Tempo addietro ho flashato il mio Galaxy S5 Wind (CSC WIN) col firmware BTU BOD3. Da quel momento non ho più effettuato modifiche, quindi tramite gli aggiornamenti OTA attualmente sono col BOJ1 BTU.
Nel momento in cui vi scrivo, sto scaricando tramite OTA un fantomatico aggiornamento da 272,80 MB. Su SamMobile l'ultima versione BTU è ancora la BOJ1. Probabilmente sarà ancora di Android 5.0, ma appena termina il download vi informerò sulla versione.
EDIT: per un attimo ho sperato di ricevere il firmware Marshmallow.
Ad ogni modo, vi confermo l'uscita del firmware BTU (inglese open-market) versione BPC3, ancora basata su Lollipop 5.0
-
Quote:
pierpo84
Ragazzi, ho una notizia...
Tempo addietro ho flashato il mio Galaxy S5 Wind (CSC WIN) col firmware BTU BOD3. Da quel momento non ho più effettuato modifiche, quindi tramite gli aggiornamenti OTA attualmente sono col BOJ1 BTU.
Nel momento in cui vi scrivo, sto scaricando tramite OTA un fantomatico aggiornamento da 272,80 MB. Su SamMobile l'ultima versione BTU è ancora la BOJ1. Probabilmente sarà ancora di Android 5.0, ma appena termina il download vi informerò sulla versione.
Facci sapere al più presto!
-
Quote:
davyleggend
Facci sapere al più presto!
Nulla di nuovo: ancora Android Lollipop 5.0. Solo un aggiornamento da BOJ1 a BPC3.
-
Quote:
pierpo84
Nulla di nuovo: ancora Android Lollipop 5.0. Solo un aggiornamento da BOJ1 a BPC3.
Be sicuramente male non fa era da un sacco che non riceveva aggiornamenti!
-
Quote:
davyleggend
Be sicuramente male non fa era da un sacco che non riceveva aggiornamenti!
Concordo. Ad ogni modo, mi sto informando da tempo sull'uscita di Marshmallow. A parte i vari leaks usciti in rete, ho trovato delle notizie interessanti delle quali non so se qualcuno è a conoscenza. Pare che Samsung abbia richiesto la certificazione al consorzio internazionale Wi-Fi per il G900F, versione Android 6.0.
Sembrerà pure un OT, ma a mio avviso sono notizie utili per i modders, anche perché credo che il firmware ufficiale verrà rilasciato prima per i CSC non italiani.
-
Signori ho appena ricevuto un altro aggiornamento OTA per il mio firmware BTU.
Versione Android: Lollipop 5.0
Android security patch level: 2016-04-02
Baseband: BOJ1
Versione build: BPCL.
-
Quote:
pierpo84
Signori ho appena ricevuto un altro aggiornamento OTA per il mio firmware BTU.
Versione Android: Lollipop 5.0
Android security patch level: 2016-04-02
Baseband: BOJ1
Versione build: BPCL.
In download ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lWRT2.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App