Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Se confermate che si può flashare sul nostro s5 lo provo subito!
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Tecnicamente il firmware è per il modello internazionale (SM-G900F), il che lo rende compatibile con tutti i terminali che presentano tale sigla.
Le incompatibilità insorgono con i modelli che finiscono con lettera diversa. Quindi direi che se hai un G900F puoi flashare tranquillamente.
-
Ho gia postato sbagliando nella sezione firmware ufficiali invece che qui... come lingua di sistema ha solo : Inglese e cinese
-
Quote:
noviz
Ho gia postato sbagliando nella sezione firmware ufficiali invece che qui... come lingua di sistema ha solo : Inglese e cinese
Proprio per evitare queste situazioni mi limiterò ad attenderne l'uscita per il BTU, che ormai credo sarà imminente!
-
Quote:
pierpo84
Proprio per evitare queste situazioni mi limiterò ad attenderne l'uscita per il BTU, che ormai credo sarà imminente!
Penso di si anche perchè questa versione porta come data il 10 marzo.. ormai un po vecchiotta :)
-
Quote:
noviz
Ma hai provato ad usarla?
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Ma hai provato ad usarla?
Si certo. .perché?
-
Quote:
noviz
Si certo. .perché?
Hai notato qualche cambiamento significativo? Touchwiz nuova?
-
Quote:
noviz
Quote:
lucadalba
OT:
Vittoriaa!!!!! Finalmente Android 6.0.1 Marshmallow sul nostro G900F! Per ora solo nello Sri Lanka a quanto pare.
(Per favore non chiedete le tempistiche per l'Italia.. nessuno in questo thread le può sapere)
Quote:
turk181
Era ora! Ci fai sapere se è possibile usare la memoria della scheda come memoria interna? Grazie
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
lucadalba
Quote:
LeMucche
È presente la lingua italiana?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quote:
noviz
No.
No.
ragazzi non è un firmware italiano quindi non è questo il thread giusto...
sposto nel thread dei firmware europei, che più si avvicina a questo argomento
https://www.androidiani.com/forum/mo...liani-205.html
-
Quote:
kmd
Sì.. è meglio così... però consiglierei di dare un editata al titolo e al post #1.. qui aggiungere che il thread è anche per Marshmallow e non solo per lollipop, nel thread di provenienza dei nostri post aggiungere "SOLO FIRMWARE ITALIANI".
Spero che questi consigli possano essere utili..
EDIT:
Ringrazio @kmd per avermi dato ascolto e aver editato i titoli per evitare di creare confusione.
-
Ragazzi ma se flasho questo firmware su Lollipop la lingua italiana la perdo comunque??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App