Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Ragazzi ma se flasho questo firmware su Lollipop la lingua italiana la perdo comunque??
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
io non l'ho provato ma sicuramente perdi l'italiano...
-
Quote:
kmd
Quote:
tommy933
Ragazzi ma se flasho questo firmware su Lollipop la lingua italiana la perdo comunque??
Androidiani App
io non l'ho provato ma sicuramente perdi l'italiano...
Flashato su Lollipop. La lingua italiana rimane. Dopo una decina di minuti per ottimizzare le App si è avviato. Dopo un surriscaldamento iniziale, dovuto sicuramente all'operazione precedente, il firmware sembra parecchio veloce e reattivo. Finalmente è stato risolto il fastidiosissimo problema della lentezza nell'apertura del multitasking!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
tommy933
Flashato su Lollipop. La lingua italiana rimane. Dopo una decina di minuti per ottimizzare le App si è avviato. Dopo un surriscaldamento iniziale, dovuto sicuramente all'operazione precedente, il firmware sembra parecchio veloce e reattivo. Finalmente è stato risolto il fastidiosissimo problema della lentezza nell'apertura del multitasking!
Androidiani App
Potresti allegare screen?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LeMucche
Quote:
tommy933
Androidiani App
Potresti allegare screen?
Di cosa in particolare?
-
Delle info software se possibile.
É tutto tradotto bene? Sopra dicevano che manca la lingua italiana
-
Quote:
LeMucche
Delle info software se possibile.
É tutto tradotto bene? Sopra dicevano che manca la lingua italiana
Si è tutto tradotto bene
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_vboqk.jpg
-
-
Quote:
lollazzo
Ci sono i temi?
Purtroppo no
-
Ti ha dato qualche errore dopo il flash? A me a volte, dopo il flash senza aver fatto nessun wipe, capita che dia un errore persistente che rende il telefono inutilizzabile
-
Quote:
LeMucche
Ti ha dato qualche errore dopo il flash? A me a volte, dopo il flash senza aver fatto nessun wipe, capita che dia un errore persistente che rende il telefono inutilizzabile
Nessun errore, l'unica cosa che sto notando è una temperatura più elevata del solito. Credo sia normale fon quando si "stabilizzi" il nuovo firmware.