Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Scusami ma quindi non hai fatto nessun wipe dopo aver flashato il firmware? Perche' a me facendolo non esce l'taliano
No nessun wipe. Facendo i wipe era già stato detto che le uniche lingue erano cinese e inglese
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LeMucche
No nessun wipe. Facendo i wipe era già stato detto che le uniche lingue erano cinese e inglese
Quindi se non faccio nessun wipe sul brand tim dovrebbe lasciare la lingua italiana?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
LeMucche
Va bene grazie,allora avevo capito male io.. L'unico dubbio che mi sorge è che se per caso andassi a ripristinare il telefono dalle impostazioni (ripristino di fabbrica) mi ritroverei sempre la lingua italiana o vale come per il wipe e quindi mi trasferisco in cina? ahahaha
-
Quote:
Cristian95
Quindi se non faccio nessun wipe sul brand tim dovrebbe lasciare la lingua italiana?
Teoricamente si
Quote:
Antonio97Lgl7
Va bene grazie,allora avevo capito male io.. L'unico dubbio che mi sorge è che se per caso andassi a ripristinare il telefono dalle impostazioni (ripristino di fabbrica) mi ritroverei sempre la lingua italiana o vale come per il wipe e quindi mi trasferisco in cina? ahahaha
Questa è una bella domanda ahah
-
Comunque confermo che anche flashando su lollipop no brand ita la lingua rimane italiana ;)
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Comunque confermo che anche flashando su lollipop no brand ita la lingua rimane italiana ;)
Ok perfetto, adesso scarico....
-
Raga se qualche anima pia prova a fare il ripristino di fabbrica per vedere se la lingua italiana rimane ci faccia sapere :) (no wipe da recovery)
-
I problemi di surriscaldamento iniziale sembrano risolti
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Nei prossimi giorni diteci come va la batteria! :-)
Grazie!
-
Sisi appena arrivo si scarica mando screen ;)
Agg: a volte il cell è un po pigro quando si risveglia con il tasto home
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App