Ragazzi ho installato questo firmware, ma ho problemi con la s-view cover e con la nuova app good lock di samsung. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato questo firmware, ma ho problemi con la s-view cover e con la nuova app good lock di samsung. Qualcuno di voi ha avuto modo di testarle?
Grazie
good lock funziona con s5 e lollipop??
riporto quello che ce scritto su apkmirrorper good lock:
Min: Android 6.0 (Marshmallow, API 23)
Max: Android 6.0 (Marshmallow, API 23)
Target: Android 6.0 (Marshmallow, API 23)
Infatti io mi riferivo a questo ultimo firmware marshmallow.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
scusa pensavo lollipop
Potete fare una prova con marshmallow?
Aprite la fotocamera e fate una foto.
Ora aprite la foto appena fatta, dal riquadrino in basso a sinistra.
È veloce?
Il mio con lollipop è letargico!!
Appena provato, meno di due secondi per aprirla.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Raga sono tornato a Lillipop con l'ultima BTU, perché credo che il firmware che arriverà a noi sarà diverso da questo dello Sri Lanka.. comunque per quanto riguarda la Btu,oltre al fatto che ha gli aggiornamenti di sicurezza di aprile, la batteria sembra molto migliorata 😨
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Dico diverso per un paio di motivo, la build date di MM per lo Sri Lanka e' di inizio Marzo, questo aggiornamento per l'Inghilterra di 5.0 invece come build date ha il 30 marzo e inoltre ha gli aggiornamenti di sicurezza di aprile, invece per MM dello Sri Lanka e' ferma a Marzo.. Allora questo mi ha fatto pensare che il rilascio che è avvenuto in Sri Lanka sia per testare in generale come vada MM, ma sicuramente a noi arriverà più ottimizzato, con gli aggiornamenti di sicurezza almeno di aprile, e perché no spero ancora in qualche future in più inserita.. Tra l'altro non c'è compatibilità con la S-wiew e altri piccoli bug che ho notato che mi fanno pensare ad un firmware abbastanza in beta. Poi se noti su Sammobile stanno continuando a rilasciare firmware 5.0 per i vari paesi, anche con build date più recenti, quindi penso che possiamo sperare ancora in qualcosa di meglio ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App