Esattamente il mio pensiero. Mi pare di capire che MM rilasciato in Sri Lanka non sia molto diverso dai leak dei mesi scorsi.
Visualizzazione stampabile
il punto è che a me sembra quello proprio 😂😁
No che non vada bene, però a me sembra troppo, come dire, "grezzo" come firmware.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Obiettivamente, penso che Samsung non voglia sforzarsi più di tanto per i Galaxy S5, visto che ormai siamo due generazioni indietro. Naturalmente punterà tutto sui nuovi top di gamma, quindi non mi aspetto grandi migliore al rilascio di MM per i BTU. Diciamo più che si tratta di una sorta di "contentino" per non scatenare le ire degli utenti, considerando che come funzionalità non ci sono aggiunte significative, almeno da quanto si evince dalla versione per lo Sri Lanka. Attendiamo fiduciosi, ma senza illuderci.
Io non parlo di funzionalità in più, perché se ci aspettiamo la nuova grafica bianca, o il game Cente, i temi allora aspetteremo in eterno😂.. La cosa che io mi aspetto è che almeno venga aggiornato alle nuove patch di sicurezza, venga reso più stabile , più fluido (come ad esempio quando si risveglia dal standby) e se c'è qualche future in più è solo un plus.. S5 ha fatto il suo, nato con kitkat, passato a Lillipop e ora MM.. Logico che Samsung sposti l'attenzione sulle nuove generazioni ma non per questo bisogna peggiorare quel che di buono è stato fatto per questo ottimo device ☺
Ragazzi sapete dirmi se sono state implementate le "nuove" api2camera per lo scatto in raw e modificare il tempo di scatto?
Lo so, ma io parlo che premo il tasto home, e dopo qualche secondo parte l'animazione, non parlo dell'animazione in se che mi sembra anche figa :)
Buon di', premetto che è un po di impiccio passare da un buonissimo Lollipop aggiornato ad aprile ad un Marsmallow con bug e datato marzo (Per bug intendo come gia descritto da altri utenti, qualche piccolo e lieve lag che si spera non ci sia con l' aggiornamento europeo!). Che qualcosa sia cambiato si vede subito dalla grafica ma sopratutto dalla fluidità che dalla prima beta è uscita con Marsmallow su S5. Sono mesi che nei forum gli utenti si lamentano ( e non implementano le features di S7 e non è cosi ...ecc!) quando almeno Si ha per la prima volta con un aggiornamento un rinnovamento negli smartphone cosa che Apple ed altre ditte non hanno mai fatto.(Quando aggiorni un iphone uscito da 2 anni di sicuro è tutto fuorchè fluido!). In più nel mondo di Android esiste da sempre il "modding" e questo ci permette già di avere molte features prese direttamente da S7. Non voglio continuare a parlare in OT. ma se guardate cè il thread del port app S7. Non vi basta? ci sono moltissime funzioni aggiuntive e app create da sviluppatori, oltre alla grande quantità di rom che girano per S5. Detto questo non lamentiamoci potevamo essere messi da parte come hanno sempre fatto le aziende telefoniche da questa parte. S5 per me non è poi così male sopratutto nel mondo modding. Scusate admin per il lungo OT. ;D Buona giornata
Quoto, s5 non è male,anzi, io lo reputo il top insieme a s2/s5/S7 della serie S.. se ci facciamo due conti è stato uno dei telefoni più aggiornati da Samsung e inoltre le caratteristiche hardware permetteranno ad esso di essere sviluppato dalla comunità per anni ancora.. Per quanto riguarda i lievi lag sono d'accordo con te, se spariscono quelli avremo un cellulare che tiene botta ancora per un po ai moderni super mega smartphone, che mi fa pensare come un software fatto bene sia meglio che mettere 6000 Gb di Ram e un processore da 100000 Ghz con 30 core.. La corsa alla future porta a trascurare quello che e' fondamentale, cioè un software che faccia girare bene tutte le varie componenti, ma su questo, con S7, sembra che Samsung stia andando nelle direzione giusta 😂
D'accordo con te anche sul fatto che l'ultimo firmware BTU 5.0 vada molto bene, anzi è ai limiti della perfezione!
per chi chiedeva se GoodLock di Samsung funzionasse con l' ultimo firmware Sri Lanka Marsmallow ...funziona benissimo con la versione più aggiornata. :D