Posso chiederti da dove l'hai scaricato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Posso chiederti da dove l'hai scaricato?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
per gli utenti androidiani lo sto caricando su mega , proverrebbe dai codici sorgenti del google play store americano ma per ora noi europei non abbiamo accesso a tale store. Comunque appena caricato metto se possibile il link non infrango nessuna regola del forum in quanto è un app servita da Samsung Gratuitamente senza pubblicità ed originale al 100% prelevata appunto dal Play store americano (la lingua è inglese ovviamente!)
aggiornamento importante per i possessori dell' ultimo firmware internazionale marsmallow Sri Lanka : Ho fatto il root con il pacchetto supersu 2.71 e nell' importare le app port di S7 ho avuto problemi ( Sistema utente arrestato!) credo dipenda da alcune modifiche fatte con il root ma consiglio vivamente di fare poche operazioni sinora con il supersu beta con i firmware non europei. Ricordo a tutti che il firmware beta Marsmallow uscito per primo andava benone la versione root 2.68 e non avevo problemi di incompatibilità. Chi ha riscontrato problemi con il root?
ragazzi riusciamo a usare il thread per come è indicato nel titolo?
Ultimi post parzialmente OT se non forma di chat...
Quindi: Installazione, problemi installazione o post-problemi...., ammesso qualche confronto su versione precedente, senza appunto fare chat
Tutto il resto è OT e/o Chat... quindi verranno eliminati post senza avviso....
(no applicazioni non installate di default..., no link download non del firmware o altro non che non e inerente al firmware come scrito sopra)
Post cancellato
Domanda da fare nel thread generico dubbi consigli domande......., in rilievo dove si può chiedere su tutto il modding in generale, evitando di andare ulteriormente OT qui..., su come si fà, come si installa , o perchè non funziona..... ecc....
Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione
Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo all'ultimo firmware Sri Lanka MM.Se volessi provarlo potrei farlo tranquillamente?O si rischiano dei problemi?Tanto la lingua italiana è presente.Grazie anticipatamente.
La lingua italiana NON è presente. se flashi su Lollipop italiano senza fare wipe (con i connessi possibili lag/bug) allora l'italiano rimane.. se fai un intallazione pulita con i wipe l'italiano puf e scompare 😂 Per il resto, nessun problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Per chi è ancora su Lollipop... Qualcuno ha notato degli strani glitch grafici mentre il telefono è in carica? Attualmente sono sul firmware BTU-BPCL.
Premetto che ho sempre la luminosità del display al massimo, con funzione AUTO disattivata. L'altra mattina avevo il telefono acceso in carica. Dopo averlo sbloccato notavo che la luminosità del display rimaneva bassa, e nel tentare di modificarla notavo veri e propri glitch grafici sulla barra delle notifiche. Ovviamente la luminosità non cambiava. Ho tentato il riavvio del telefono, dopo il quale tutto funzionava alla perfezione. L'ho quindi ricollegato al caricabatterie, e ho notato un problema credo annesso: dopo alcuni minuti il display riduce automaticamente la luminosità. Se rimane in questo status per qualche minuto, appena lo si usa la luminosità non torna al livello impostato, ma si può ripristinare manualmente.
Ho avuto questi problemi solo col telefono sotto carica ma con batteria al 100%, e solo col firmware BPCL. Tutto funziona alla perfezione: nessun problema nell'utilizzo quotidiano. Escludo la presenza di malware perché online lo uso solo per WhatsApp, Facebook o caricare foto su diverse app social. Sono certo di non aver pigiato sul link strani né su banner pubblicitari. Ho installato molte app, soprattutto fotografiche, ma tutte rigorosamente originali del Play Store.
Qualcuno mi consiglierà certamente un reset, che avevo comunque programmato al rilascio del firmware Marshmallow BTU. Ero solo interessato a sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi.
Ben ritrovati!!!Ho provato a flashare tramite Odin il fw 6.01 made in SRI LANKA...niente da fare boot loop.Fermo sulla schermata SAMSUNG!(fatto wipe data e cache)
Sono partito da una base originale 5.0 ITV.Qualcuno mi saprebbe dire il perchè non si avvia?Grazie anticipatamente!!!
*Bisogna mica effettuare qualche procedura,tipo rimuovere batteria...?
Devi solo aspettare,io aspettai 15 minuti :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Se voi fate un wype factory reset con il vostro firmware lollipop ...riavviate il Cel, selezionate la lingua italiana , dopo averla selezionata fate il flash del firmware MM , Senza fare altri wype avrete la lingua italiana e un sistema pulito.
☆POCCY☆
●PLUXSTORE●
■S FIVE GROUP■
♢G900F♢