Precisa quale wipe[emoji6]
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nuovo firmware Marshmallow...
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Arab Emirates
Version Android 6.0.1
Changelist 61302269
Build date Sat, 09 Apr 2016 04:51:11 +0000
Product code XSG
PDA G900FXXU1CPD7
CSC G900FOJV1CPD2
Link SamMobile
La changelist e la build date sono le stesse di quello dello Sri Lanka. Cambia solo il numero di versione (CPD7). Se qualcuno riesce a flasharlo può farci sapere se c'è la lingua italiana?
Build date a me non sembra uguale a quello dello Sri Lanka (10 marzo SLK, 9 aprile questa) , comunque fateci sapere se c'è la lingua italiana grazie :).. Non capisco questa scelta di Samsung di rilasciare MM così, ad capocchiam 😂
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io che ho la Btu la versione che ieri hanno ricevuto gli italiani l'ho ricevuta a fine marzo, e aveva gli aggiornamenti di sicurezza di aprile.. Credo che MM per BTU (firmware inglese) arriverà nei prossimi giorni, mentre sopratutto per gli s5 itv, secondo il mio parere, se ne parla a maggio :/
Piccolo OT, apro e chiudo: Se sapete cos'è Odin e che come si flasha mettete subito la BTU, è un mio consiglio personale, aggiornamenti prima di tutti (per quanto riguarda l'europa), patch di sicurezza subito aggiornate e a me ha sempre dato l'impressione di una fluidità e durata di batteria maggiore.. Comunque, ripeto, consiglio personale :)
Pardon, piccola svista. Ad ogni modo conta poco, visto che comunque la changelist è uguale.
Mi accodo al pensiero che Samsung stia rilasciando MM ad capocchiam. Ormai la build per i G900F è pronta, quindi perché non rilasciarla globalmente anziché propinare ancora, ancora e ancora Lollipop 5.0? Non venitemi a parlare di ottimizzazioni, perché già i leak erano molto stabili e veloci, e a conferma di questo ci sono le testimonianze sui firmware ufficialmente rilasciati.
Ti do ragione sul fatto che bisognerebbe rilasciare questo benedetto firmware globalmente, ma sull'ottimizazzione di MM (spero che era dovuto ad un flash sporco) non mi sembrava il top quello dello SLK .. Oddio, si percepisce subito la maggior fluidità, riposta del multitasking immediata, migliore ottimizzazione della Ram.. Però c'è da dire anche che ho avuto due riavvii random in due/tre giorni che l'ho utilizzato e spesso e volentieri mi sembrava pigro quando premevo il tasto home per risvegliarlo.. Ripeto, spero e credo sia per il flash sporco, ma un tantino di ottimizzazione in più e almeno le patch di sicurezza aggiornate prima del rilascio globale dovrebbero essere d'obbligo ;)
Stamattina il mio S5 Polacco si è aggiornato sempre ad Android 5.0
Che senso ha rilasciare questi piccoli aggiornamenti se poi ormai sta arrivando MM?
Sempre a titolo informativo... Ho scaricato entrambi i firmware MM rilasciati (Sri Lanka ed Emirati Arabi) e ho notato che tra i due file ci sono circa 60MB di differenza. L'ultimo (Emirati Arabi) è dunque più grande del precedente. Sono molto indeciso se eseguire il flash però. Vorrei avere la certezza che si può cambiare il CSC da XSG a BTU, e ovviamente che ci sia la lingua italiana...
Se hai il firmware degli Emirati Arabi e lo flashi sul firmware BTU senza fare l'allineamento (vedi guida in forum) il csc Btu ti rimane, ma gli aggiornamenti non ti arriveranno mai dall'Inghilterra e neanche dagli eremiti perché il csc e il firmware non coincidono, ma la situazione si può ripristinare. La lingua italiana non so se c'è, fin quando qualcuno non prova non si sa.