Visualizzazione stampabile
-
Per la lingua italiana sicuramente non è inclusa ne in quello dello Sri Lanka ne in quello degli Emirati Arabi ma probabilmente con le solite regole del wype data prima di flashare con Odin , si può avere la lingua italiana. Che vi sia un ulteriore aggiornamento può significare che siamo ad un passo nella svolta dell' aggiornamento a MM. Aggiungo che la Samsung aveva previsto la data 19 maggio circa come aggiornamento a MM, per cui in Italia potrebbe arrivare anche dopo tale data.
-
Ciao a tutti! Ho appena installato il firmware arabo, confermo la presenza della lingua italiana. Hanno anche aggiunto le patch di sicurezza del 2 Aprile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Se hai il firmware degli Emirati Arabi e lo flashi sul firmware BTU senza fare l'allineamento (vedi guida in forum) il csc Btu ti rimane, ma gli aggiornamenti non ti arriveranno mai dall'Inghilterra e neanche dagli eremiti perché il csc e il firmware non coincidono, ma la situazione si può ripristinare. La lingua italiana non so se c'è, fin quando qualcuno non prova non si sa.
So già come funziona. Il mio problema è appunto mantenere il CSC BTU per ricevere gli aggiornamenti via OTA o Kies3. Se non ricordo male esistono anche dei metodi per cambiare il CSC se il firmware lo permette. Mi sbaglio?
-
Quote:
freddybell
Ciao a tutti! Ho appena installato il firmware arabo, confermo la presenza della lingua italiana. Hanno anche aggiunto le patch di sicurezza del 2 Aprile
Hai fatto flash sporco o pulito?
Se l'hai fatto pulito sei riuscito a selezionare l'italiano tra le lingue?
Grazie in anticipo
-
Quote:
pierpo84
So già come funziona. Il mio problema è appunto mantenere il CSC BTU per ricevere gli aggiornamenti via OTA o Kies3. Se non ricordo male esistono anche dei metodi per cambiare il CSC se il firmware lo permette. Mi sbaglio?
se vuoi gli aggiornamenti via Ota devi allineare il CSC al Codice Prodotto; quasi sempre se flashi senza wipe data un fw diverso dall'attuale, quest'allineamento non avviene...
di questo se ne parla nel thread delle sbrandizzazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-g900f.html
-
Quote:
lucadalba
Grazie in anticipo
Ho aggiornato dalla versione dello Sri Lanka (A sua volta aggiornata dall'ultimo firmware Lollipop UK)
-
Quote:
kmd
se vuoi gli aggiornamenti via Ota devi allineare il CSC al Codice Prodotto; quasi sempre se flashi senza wipe data un fw diverso dall'attuale, quest'allineamento non avviene...
di questo se ne parla nel thread delle sbrandizzazioni
Chiaro, Attenderò il BTU allora, così vado sul sicuro.
-
Quote:
lucadalba
Grazie in anticipo
Quote:
freddybell
Ho aggiornato dalla versione dello Sri Lanka (A sua volta aggiornata dall'ultimo firmware Lollipop UK)
si ma @lucadalba chiede se prima o dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data (o ripristino impostazioni di fabbrica)...
-
Quote:
kmd
si ma @
lucadalba chiede se prima o dopo l'aggiornamento hai fatto un wipe data (o ripristino impostazioni di fabbrica)...
Scusami, mi sono espresso male. Intendevo dire che non ho mai fatto Wipe
-
Quote:
xandreasx
Ragazzi sapete dirmi se sono state implementate le "nuove" api2camera per lo scatto in raw e modificare il tempo di scatto?
Rispondo io... Su XDA ho letto che non sono state implementate le Camera API 2. Purtroppo.