Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpo84
Rispondo io... Su XDA ho letto che non sono state implementate le Camera API 2. Purtroppo.
Ti ringrazio per la risposta!
Me lo aspettavo :(
E' scandaloso che non le abbiano implementate nemmeno con MM
-
Quote:
pierpo84
Per chi è ancora su Lollipop... Qualcuno ha notato degli strani glitch grafici mentre il telefono è in carica? Attualmente sono sul firmware BTU-BPCL.
Premetto che ho sempre la luminosità del display al massimo, con funzione AUTO disattivata. L'altra mattina avevo il telefono acceso in carica. Dopo averlo sbloccato notavo che la luminosità del display rimaneva bassa, e nel tentare di modificarla notavo veri e propri glitch grafici sulla barra delle notifiche. Ovviamente la luminosità non cambiava. Ho tentato il riavvio del telefono, dopo il quale tutto funzionava alla perfezione. L'ho quindi ricollegato al caricabatterie, e ho notato un problema credo annesso: dopo alcuni minuti il display riduce automaticamente la luminosità. Se rimane in questo status per qualche minuto, appena lo si usa la luminosità non torna al livello impostato, ma si può ripristinare manualmente.
Ho avuto questi problemi solo col telefono sotto carica ma con batteria al 100%, e solo col firmware BPCL. Tutto funziona alla perfezione: nessun problema nell'utilizzo quotidiano. Escludo la presenza di malware perché online lo uso solo per WhatsApp, Facebook o caricare foto su diverse app social. Sono certo di non aver pigiato sul link strani né su banner pubblicitari. Ho installato molte app, soprattutto fotografiche, ma tutte rigorosamente originali del Play Store.
Qualcuno mi consiglierà certamente un reset, che avevo comunque programmato al rilascio del firmware Marshmallow BTU. Ero solo interessato a sapere se qualcuno ha avuto i miei stessi problemi.
Qualche giorno fa ho scritto questo post. Molto probabilmente il telefono sarà da mandare in assistenza (previo flash del firmware originale WIN e allineamento del CSC, ovvio).
Lo quoto per due motivi: uno è sicuramente ringraziare per la miriade di consigli che ho ricevuto in merito al mio problema.
Il secondo è che oggi ho voluto tentare il flash di Marshmallow XSG (Emirati Arabi) per escludere che il problema fosse prettamente software. Ovviamente ho eseguito tutti gli wipe del caso, e con mia grande sorpresa ho scoperto che tale versione comprende tutte le lingue disponibili, tra cui l'italiano.
-
Ragazzi, 6.0.1 uk brand Vodafone su Sammobile
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Android 6.0.1 Marshmallow per Vodafone UK disponibile al download!!
Model: SM-G900F
Model name: GALAXY S5
Country: United Kingdom (Vodafone)
Version: Android 6.0.1
Changelist: 110166628
Build date: Tue, 05 Apr 2016 06:40:19 +0000
Product code: VOD
PDA: G900FXXU1CPD3
CSC: G900FVFR1CPC2
Link: http://www.sammobile.com/firmwares/d...FVFR1CPC2_VOD/
Grazie @Antonio97Lgl7 per la prima segnalazione
-
Comunque se con Phone info andate in ricerca firmware e non mettete nessun paese, vedrete che l'aggiornamento a marshmallow è uscito per diversi paesi (Portogallo, UK, Ungheria ecc)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
clarkkk
Comunque se con Phone info andate in ricerca firmware e non mettete nessun paese, vedrete che l'aggiornamento a marshmallow è uscito per diversi paesi (Portogallo, UK, Ungheria ecc)
Tutti brand vodafone o di qualche operatore straniero ;)
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Tutti brand vodafone o di qualche operatore straniero ;)
Sì è vero, ma ormai è arrivato in Europa, quindi non credo che tarderà molto ad arrivare anche in Italia, anche se questa cosa che gli aggiornamenti arrivano prima ai Vodafone che ai no brand è alquanto strana...
-
Quote:
clarkkk
Sì è vero, ma ormai è arrivato in Europa, quindi non credo che tarderà molto ad arrivare anche in Italia, anche se questa cosa che gli aggiornamenti arrivano prima ai Vodafone che ai no brand è alquanto strana...
Da una vita vodafone aggiorna prima dei no brand....xD
Ps: è arrivato anche sull S5 di mia mamma brand vodafone italia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cristian95
Da una vita vodafone aggiorna prima dei no brand....xD
Ps: è arrivato anche sull S5 di mia mamma brand vodafone italia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ma sicuro che sia Android 6?