Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Si, quasi 900 mb di firmware....
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
OK allora facci sapere come va ;)
-
Quote:
Cristian95
Quote:
clarkkk
Sì è vero, ma ormai è arrivato in Europa, quindi non credo che tarderà molto ad arrivare anche in Italia, anche se questa cosa che gli aggiornamenti arrivano prima ai Vodafone che ai no brand è alquanto strana...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Da una vita vodafone aggiorna prima dei no brand....xD
Ps: è arrivato anche sull S5 di mia mamma brand vodafone italia
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Puoi farci vedere lo screen della schermata *#1234#?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Sì però questo andrebbe segnalato nel thread dei fw italiani;) @Cristian95 @Antonio97Lgl7
-
aggiornata la prima pagina con il firmware Marshmallow UK
PDA G900FXXU1CPD3
CSC G900FVFR1CPC2
edit:
post OT cancellati
qui parliamo solo di firmware europei...
-
che novità ha mm rispetto a lillipou?
-
Quote:
gladiatore69
che novità ha mm rispetto a lillipou?
Ti quoto,vorrei saperlo anche io.Ho visto una recensione fatta con i piedi e sembra praticamente tutto uguale :/
Anzi il multi tasking sembra più reattivo,tutto qua...mi sembra strano
-
Qualcuno ha avuto modo di vedere se con questa rom funziona la s view cover?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Raga i cambiamenti a livello grafico sono ben pochi, la touchwiz è praticamente quella di lollipop, tranne qualche piccola modifica.. Maggiori cambiamenti:fluidità, multitasking istantaneo,fotocamera che sembra scattare più velocemente, migliore gestione Ram.
Per il resto, tutto identico a lollipop, se si vogliono dei cambiamenti vi consiglio di installare good luck di Samsung che funziona perfettamente se togliete lo.sblocco con impronte digitali.
-
Quote:
Antonio97Lgl7
Raga i cambiamenti a livello grafico sono ben pochi, la touchwiz è praticamente quella di lollipop, tranne qualche piccola modifica.. Maggiori cambiamenti:fluidità, multitasking istantaneo,fotocamera che sembra scattare più velocemente, migliore gestione Ram.
Per il resto, tutto identico a lollipop, se si vogliono dei cambiamenti vi consiglio di installare good luck di Samsung che funziona perfettamente se togliete lo.sblocco con impronte digitali.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Beh spero sì che il multitasking sia più veloce. Con kitkat era istantaneo!
Spero anche che sia più veloce ad aprire la foto appena scattata dal menu fotocamera.
Cosa si intende per gestione ram migliorata? Io ho notato che col browser originale posso aprire massimo 4 schede...se ne apro di più me le ricarica quando vado a selezionarle. Col mio vecchio s2 ne aprivo una decina e rimanevano tutte lì senza ricaricamenti.
-
Quote:
Andy96
Quote:
Antonio97Lgl7
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Beh spero sì che il multitasking sia più veloce. Con kitkat era istantaneo!
Spero anche che sia più veloce ad aprire la foto appena scattata dal menu fotocamera.
Più veloce ma non un cambiamento epocale