Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Antonio97Lgl7
Raga i cambiamenti a livello grafico sono ben pochi, la touchwiz č praticamente quella di lollipop, tranne qualche piccola modifica.. Maggiori cambiamenti:fluiditā, multitasking istantaneo,fotocamera che sembra scattare pių velocemente, migliore gestione Ram.
Per il resto, tutto identico a lollipop, se si vogliono dei cambiamenti vi consiglio di installare good luck di Samsung che funziona perfettamente se togliete lo.sblocco con impronte digitali.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Insomma molto poco,ma comunque meglio di niente!
Ragazzi,invece quando arriverā l'aggiornamento per il mio polacco vorrei formattare il telefono,quindi cancellare sia foto che applicazioni,dati,insomma tutto.
Basta fare il reset di fabbrica dal menų del cell o devo entrare in qualche sottomenų?(non ho installato ne recovery ne niente,č tutto originale)
-
Quote:
xandreasx
Insomma molto poco,ma comunque meglio di niente!
Ragazzi,invece quando arriverā l'aggiornamento per il mio polacco vorrei formattare il telefono,quindi cancellare sia foto che applicazioni,dati,insomma tutto.
Basta fare il reset di fabbrica dal menų del cell o devo entrare in qualche sottomenų?(non ho installato ne recovery ne niente,č tutto originale)
O lo fai da kies, ovvero update pių inizializzazione, oppure ancora meglio, ripristino impostazioni di fabbrica dalle impostazioni ( spunta anche la SD), appena riparte, vai di ota 6.0.1
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mistertenente
O lo fai da kies, ovvero update pių inizializzazione, oppure ancora meglio, ripristino impostazioni di fabbrica dalle impostazioni ( spunta anche la SD), appena riparte, vai di ota 6.0.1
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Perfetto grazie :D
-
io ho un NO BRAND se installo questo che personalizzazione Vodafone trovo?
-
Con la 6.0.1 United Kingdom (Vodafone) c'č l'app Vodafone Updates sempre attiva che ciuccia un sacco di batteria, e non si puō disattivare. Avete notato anche voi?
-
Secondo me per btu ci fanno aspettare maggio per la patch di sicurezza di maggio. Sarebbe pių logico :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
romano86
io ho un NO BRAND se installo questo che personalizzazione Vodafone trovo?
Ti installa in pių 4-5 app di Vodafone che si possono tranquillamente disinstallare, pių la Vodafone Updates che invece non č nemmeno disattivabile. Se nascondi quella non rimane nessuna personalizzazione.
-
Quote:
rogan
Ti installa in pių 4-5 app di Vodafone che si possono tranquillamente disinstallare, pių la Vodafone Updates che invece non č nemmeno disattivabile. Se nascondi quella non rimane nessuna personalizzazione.
ho provato a installarlo nel mio bran tre ma arriva alla fine e dice fail e non riesco pių ad avviare il telefono---che posso fare???
-
Quote:
gladiatore69
Quote:
rogan
ho provato a installarlo nel mio bran tre ma arriva alla fine e dice fail e non riesco pių ad avviare il telefono---che posso fare???
Credo ti serva il file Pit con i Vodafone ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gladiatore69
La partizione hidden del firmware Vodafone č pių grande di quella del Brand del tuo S5..
Ti consiglio di riflashare il firmware del tuo Brand o procedere con kies..