Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi quanto tempo è necessario prima che si avvii dopo l'aggiornamento? Sono tornato a stock dopo tutti i wipe del caso e sono 10 minuti che attendo sulla scritta samsung.
Ad un certo punto sento una leggera vibrazione ma il telefono resta ancora sulla scritta samsung. Già spento e fatto wipe data e cache da recovery
Edit: ho fatto nuovamente il flash ed ora è partito.
I tasti a sfioramento vibrano al tocco? i miei no
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix360
Ragazzi quanto tempo è necessario prima che si avvii dopo l'aggiornamento? Sono tornato a stock dopo tutti i wipe del caso e sono 10 minuti che attendo sulla scritta samsung.
Ad un certo punto sento una leggera vibrazione ma il telefono resta ancora sulla scritta samsung. Già spento e fatto wipe data e cache da recovery
Edit: ho fatto nuovamente il flash ed ora è partito.
I tasti a sfioramento vibrano al tocco? i miei no
Quale firmware hai adesso? per non andare indietro a leggere la situazione di ognuno bisognerebbe specificare almeno il firmware...
Normalmente dopo un reset i tasti a sfioramento dovrebbero vibrare al tocco...
-
Quote:
kmd
Quale firmware hai adesso? per non andare indietro a leggere la situazione di ognuno bisognerebbe specificare almeno il firmware...
Normalmente dopo un reset i tasti a sfioramento dovrebbero vibrare al tocco...
Tutto risolto avevo disattivata di default la spunta feedback al tocco
Le mie prime impressioni sono quelle di un telefono migliorato sotto diversi punti di vista, ne cito alcuni:
1) finalmente il pannello recent è tornato veloce come nelle vecchia versione kitkat.
2) ritocchini grafici che non guastano come il dialer leggermente diverso, o la piccola freccia ad indicazione sul blocca schermo con impronta digitale attiva
3) il lettore di impronte sembra più reattivo ma soprattutto preciso
4) gestione della ram: anche questa sembra migliorata dato che ho notato una chiusura meno aggressiva delle app
5) batteria: è ancora presto per pronunciarsi al riguardo
6) apertura galleria: scomparso quel fastidioso ricaricamento delle anteprime
Note dolenti:
1) le animazioni di apertura app sono rimaste quelle di lollipop, ma è possibile ovviare con launcher alternativi come nova che implementano quelle native di mm
android 6.0.1 btu
-
Quote:
matrix360
Le mie prime impressioni sono quelle di un telefono migliorato sotto diversi punti di vista, ne cito alcuni:
1) finalmente il pannello recent è tornato veloce come nelle vecchia versione kitkat.
2) ritocchini grafici che non guastano come il dialer leggermente diverso, o la piccola freccia ad indicazione sul blocca schermo con impronta digitale attiva
4) gestione della ram: anche questa sembra migliorata dato che ho notato una chiusura meno aggressiva delle app
Note dolenti:
1) le animazioni di apertura app sono rimaste quelle di lollipop, ma è possibile ovviare con launcher alternativi come nova che implementano quelle native di mm
android 6.0.1 btu
hai messo l'ultima BTU con odin? mi consigli di farlo? io adesso ho l'ultima lollipop no brand italia, dopo mi rimane tutto in italiano, vero?
-
Quote:
giunco
Quote:
matrix360
Note dolenti:
android 6.0.1 btu
hai messo l'ultima BTU con odin? mi consigli di farlo? io adesso ho l'ultima lollipop no brand italia, dopo mi rimane tutto in italiano, vero?
Si l'ultima con odin.. te la consiglio assolutamente dato che il telefono vola.Per la lingua non ci sono problemi dato che la rom ha l'italiano. Ti consiglio anche di disattivare l'app shealth dato che cuccia batteria. Se dovessi notare lag dopo l'aggiornamento fai un bel wipe, perdi tempo a ripristinare il tutto ma ne guadagni in termini di fluidità
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ben ritrovati!!!Chiedo una piccola info...Se dovessi reinstallare il fw originale(in questo caso il BTU appena uscito) con Odin devo sempre flasharlo due volte?Ovviamente parto già dal BTU avendolo installato qualche giorno fà...(perfettamente allineato)Grazie anticipatamente.
-
Ciao a tutti,
vorrei installare l' ultima 6.0.1 sul mio S5 e ho letto qualche post sopra della versione BTU : mi spiegate di quale versione si tratta e dove trovarla ( su sammobile? )
grazie
-
Quote:
Pietrob66
Ciao a tutti,
vorrei installare l' ultima 6.0.1 sul mio S5 e ho letto qualche post sopra della versione BTU : mi spiegate di quale versione si tratta e dove trovarla ( su sammobile? )
grazie
Leggi in prima pagina... c'è tutto...
-
Quote:
kmd
Leggi in prima pagina... c'è tutto...
Grazie.. ho visto solo dopo... sto scaricando la BTU ma sono indeciso se aggiornare oppure no (attualmente ho la 5.1.1 con bootloader BOA3, kernel 3.4.0, csc: G928FOLB1AOD5)
procedo?
-
Quote:
Pietrob66
Grazie.. ho visto solo dopo... sto scaricando la BTU ma sono indeciso se aggiornare oppure no (attualmente ho la 5.1.1 con bootloader BOA3, kernel 3.4.0, csc: G928FOLB1AOD5)
procedo?
un momento: il csc G928FOLB1AOD5 non è riferito all' S5... quale cellulare hai? o hai il G920FOLB1AOD5 ?
in ogni caso non essendo italiano ma delle Filippine non saprei dirti se funziona... lascia perdere, potresti avere problemi di partizione diversa, quindi servirebbe il file pit...